Dic 23

Buon Natale e Buone feste dal SAAB|news

Una bellissima foto che mostra una stupenda vetrina addobbata a festa di un dealer Statunitense (Photo Credit: SAAB|news)

Auguri a tutti…

Questo Natale non sarà certo dei migliori per tutti gli appassionati Saab sparsi nel mondo, ma siamo sempre più fiduciosi sul futuro del marchio, forse perché siamo mossi da una “pazzia” che crediamo potete condividere con noi, come si chiama? Passione! E’ l’elemento fondamentale che ogni giorno anima SAAB|news e come ogni passione che si rispetti deve essere animata da qualcosa ed in questo caso, quel “qualcosa” siete proprio Voi! Esatto Voi, i nostri più fedeli lettori che non ci lasciano mai, i visitatori nascosti che preferiscono lasciare i commenti ad altri, i partner sempre più entusiasti di queste collaborazioni ed ultimo, ma non ultimo tutto lo Staff di Saab Automobile Ab che ci ha sempre supportato e sostenuto in questi nostri “anni di carriera” sul web.

Un Grazie speciale al Saab Club Italia che ogni giorno si dimostra sempre più attento alle nostre richieste ed alla filiale italiana del marchio Saab Italia che animata da appassionati come noi si ritrova a continuare il proprio lavoro anche in questo difficile momento.

I nostri Migliori Auguri di Cuore a tutti i dipendenti del brand scandinavo, sia a coloro che lavorano presso la sede storica di Trollhättan che a quelli sparsi per il resto del pianeta (dealer italiani compresi!). E’ un difficilissimo momento e speriamo soltanto che questi giorni passati con i familiari più stretti possano regalarVi un piccolo sorriso… Avete tutta la nostra stima e siamo certi che anche i nostri lettori potranno confermarlo chiaramente…

Buon Natale e Buon S. Stefano a tutti! Nessuno Escluso! Ed un grande Arrivederci a Martedì 27 Dicembre (questa volta non ci concediamo pause e riprenderemo ad aggiornarVi prima di Capodanno).

Staff SAAB|news