Dic 12

I Saabisti Francesi si danno appuntamento

Una foto che celebra la manifestazione organizzata dai fans d'oltralpe di fronte all'Hôtel des Invalides a Parigi (Photo Credit: SaabActu)

Un evento nato durante il weekend…

Riprendiamo, come promesso, proprio oggi in questo freddo Lunedì con un nuovo positivo articolo dedicato a tutti i fans del brand scandinavo Saab. Ieri Domenica 11 Dicembre 2011, oltre all’incontro italiano nel Centro della nostra penisola, in Francia gli appassionati del marchio svedese si sono dati appuntamento a Parigi per celebrare una particolare S. Lucia “scandinava”. Un evento spontaneo a cui la filiale francese ha partecipato attivamente con la presenza delle ultime nate a Trollhättan e dello Staff di Saab France capitanato dall’Amministratore Delegato Mr. Philippe Van der Meulen. L’appuntamento alle 11:00 presso l’Hôtel des Invalides a Parigi è stato il teatro dell’incontro francese nato per celebrare i sessantadue anni di storia di Saab e per auspicare un positivo risultato della vicenda Saab. Il sostegno degli appassionati d’oltralpe non manca ed il numero di vetture radunate lo dimostra chiaramente, con così poco preavviso il piccola raduno si è tramutato in un vero Evento a cui sono seguiti momenti conviviali (non è mancato il vin brulé per combattere il freddo pungente) e messaggi personali ai dipendenti Saab chiamati ad affrontare questa pesante crisi. Come ha più volte chiarito il Presidente Mr. Victor Muller “Non è mai troppo tardi” ed i fans Saab Francesi hanno seguito questo consiglio dimostrando con questo nuovo raduno che il sostegno nei confronti della casa di Trollhättan non è mai andato scemando anche in questi difficilissimi momenti. Ecco di seguito la press release rilasciata da Saab France che ha voluto partecipare attivamente alla manifestazione.

Le prime vetture Saab che si sono iniziate a radunare nella mattinata di Domenica a Parigi (Photo Credit: SaabActu)

Una grande manifestazione a sostegno di Saab

Un invito rivolto a tutti i proprietari di Saab, o a coloro che amano le vetture svedesi e non vogliono rimanere seduti aspettado una nuova news. Alcuni ricordano ancora la manifestazione “Save Saab” lanciata dal famoso blog SaabsUnited svoltasi nel Dicembre 2009 durante una pesante crisi attraversata dall’azienda prima della vendita all’olandese Spyker. Nel Gennaio 2010, centinaia di Saabisti sparsi in tutta la Francia si sono riuniti per sostenere l’azienda. Dopo una mailing list inviata in una sola settimana ha dato un incredibile occasione per incontrarsi ed anche la Polizia si è dimostrata sempre comprensiva di questa pacifica manifestazione, non c’è più bello di un Raduno di Saabisti. Saab sta vivendo un momento molto critico per il suo futuro ed i Saabisti desiderano celebrare e dimostrare il loro supporto verso il brand scandinavo e riportare la luce sul costruttore automobilistico di Trollhättan che ha attraversato sessantadue anni di storia. Un concreto supporto a Mr. Victor Muller ed a tutti coloro che lavorano per il successo delle discussioni in corso a Stoccolma per garantire un eccellente futuro a Saab in Svezia, in Francia ed in qualsiasi altro paese dove Saab è presente.

Una foto che mostra una bellissima Saab Turbo X in versione Sporthatch in primo piano (Photo Credit: SaabActu)

Le diverse Saab radunate davanti sulla spianata dell'Hôtel des Invalides a Parigi (Photo Credit: SaabActu)

Ancora una foto delle diverse Saab presenti all'evento all'Hôtel des Invalides a Parigi (Photo Credit: SaabActu)

Ancora una foto delle Saab presenti tra cui una nuovissima Saab 9-3 Cabrio Indipendence Edition (Photo Credit: SaabActu)

Una bellissima Saab 9-5 Sedan My2011 parcheggiata al centro della spianata dell'Hôtel des Invalides a Parigi (Photo Credit: SaabActu)

Uno degli organizzatori dell'evento immortalato a fianco della Saab 9-5 Sedan (Photo Credit: SaabActu)

Gli organizzatori con l'Amministratore Delegato di Saab France Mr. Philippe Van der Meulen (Photo Credit: SaabActu)

Un'ultima foto del nutrito gruppo di appassionati radunatosi a Parigi (Photo Credit: SaabActu)