Dic 05

Il comunicato stampa di Saab conferma un nuovo aiuto Cinese

Una foto ufficiale di Saab che mostra il Presidente di Swedish Automobile Nv e Saab Automobile Ab durante una conferenza stampa (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Una Banca Cinese interessata…

Un nuovo comunicato stampa rilasciato proprio oggi riconferma l’impegno e la tenacia dell’azienda cinese Zhejiang Youngman che continua i propri negoziati con il management svedese e rimane alla ricerca di una nuova soluzione che possa garantire un ottimo futuro al marchio svedese Saab. Prima di segnalarVi le diverse rumors raccolte questo fine settimana abbiamo voluto aprire le news sulla vicenda Saab proprio con una press release ufficiale, ma la settimana si preannuncia davvero dura.

Swedish Automobile Nv continua le discussioni con Zhejiang Youngman

Swedish Automobile Nv annuncia che continua le proprie discussioni con Zhejiang Youngman Lotus Automobile Co. Ltd. e con una Banca Cinese che si è confermata interessata ad una partecipazione azionaria. Le discussioni prevedono una soluzione a breve termine per permettere a Saab Automobile Ab di pagare gli stipendi di Novembre e continuare la Riorganizzazione. Il risultato delle discussioni è ancora incerto. Qualsiasi operazione possibile sarebbe soggetta all’approvazione delle parti interessate, ma Swedish Automobile Nv non mancherà di tenere informato il mercato su eventuali sviluppi.