«

»

Dic 28

SAAB|news

L’Importanza dell’Evento Saab del 14 e 15 Gennaio

Il logo ufficiale della manifestazione "We are many, we are Saab" (Photo Credit: Outside-Saab.com)

We are many, we are Saab…

Vi abbiamo già segnalato il prossimo evento “We are many, we are Saab” collegato al suo portale web ufficiale Outside-Saab, ma con questo nuovo articolo cercheremo di descriverVi l’importanza di questo particolare evento mondiale che già dopo le prime ore dal suo lancio ha raccolto numeroso interesse da diversi appassionati sparsi per il mondo. Le settimane attraversate dopo il primo annuncio del fallimento di Saab sono state dure per tutti i fans e soprattutto per i lavoratori diretti ed indiretti del marchio svedese, ma siamo anche noi convinti, come lo sono gli organizzatori dell’evento, che una nuova manifestazione mondiale possa risollevare se non le sorti almeno l’immagine di questo iconico brand premium.

Ora l’immediato futuro della casa di Trollhättan è nelle mani dell’Autorità Svedese ed i suoi uffici sono gli unici che possono ancora decretarne il destino finale, che al contrario delle scelte di un fan non saranno certo dettate dalla passione per questo brand, ma seguiranno le logiche economiche sempre più incomprensibili per un appassionato od un dipendente. Un futuro ancora incerto grazie alle indiscrezioni sempre più pressanti che vedono un grande interesse cinese che gli appassionati non vogliono dimenticare. Da queste speranze e dal sostegno nei confronti della casa di Trollhättan e di tutti i suoi dipendenti è nata questa imponente manifestazione mondiale “We are many, we are Saab” che si prepara a radunare il più alto numero di appassionati sparsi per il globo nel weekend del 14 e 15 Gennaio 2012. Un vero appuntamento Importantissimo che non è stato indetto solo per celebrare l’importanza nel settore automotive del marchio Saab, ma anche, e soprattutto, per mantenere vivo l’interesse sul futuro di questa azienda. Il 14 ed 15 Gennaio offrono ai fans l’enorme opportunità di godere dei riflettori della stampa che potrà certamente seguire la manifestazione in questo modo il grande pubblico potrà nuovamente conoscere la storia e le speranze che legano i fans a questo marchio e contemporaneamente il potenziale acquirente della casa di Trollhättan potrà conoscere direttamente la comunità e la fedele clientela che ruota attorno a questo iconico brand. Un segno vitale che potrebbe fare la differenza e come già era successo per la precedente manifestazione “Save Saab” svoltasi nel Gennaio del 2010 smuovere non solo l’opinione pubblica, ma anche il possibile acquirente ad una più decisa scelta.

Questo evento quindi non và visto solo come un “semplice” raduno di appassionati, ma una vera opportunità capace di fare la differenza per questo brand iconico. Più saranno i fans radunati, più sarà l’attenzione mediatica rivolta alla manifestazione e di conseguenza maggiore sarà il segnale dimostrato al potenziale acquirente che potrebbe decretarne il futuro.

Da oggi nel menu a destra sarà disponibile un countdown che mostrerà quanto manca all’inizio della manifestazione mondiale “We are many, we are Saab” non dimenticate di segnalare l’evento a tutti gli appassionati di automobilismo, si decreteranno le sorti di un azienda e qualsiasi amante dell’auto dovrebbe partecipare. Nei prossimi articoli segnaleremo nuove info sull’appuntamento Italiano già “in cantiere” grazie ai Club sparsi nella nostra penisola.

Adobe Pdf: Stiker ufficiale Outside Saab

1 comment

  1. Vector
    Vector

    appena avete news ditele sarò in meridione a gennaio vediam se vi becco.

Lascia un commento