Dic 29

L’Italia si muove per l’Evento Internazionale di Saab

Una foto scattata durante lo scorso evento "Save Saab" davanti la sede centrale di Saab in Svezia (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

I fans in prima linea…

Vi abbiamo già segnalato l’evento internazionale “We are many, we are Saab” abbinato al suo portale web ufficiale Outside-Saab, ma con questo articolo vogliamo continuare a puntare l’attenzione su questa imponente manifestazione. L’importanza di questo raduno organizzato dai diversi gruppi di appassionati della casa di Trollhättan sparsi per il globo è alta e come Vi abbiamo già segnalato, non sarà solo un occasione per dimostrare il proprio sostegno al brand ed ai suoi dipendenti, ma potrebbe forse decretare il futuro stesso del marchio svedese. I due Club Italiani dedicati al marchio Saab non si sono fatti perdere l’occasione ed hanno subito raccolto l’appello della comunità internazionale. Come Vi abbiamo già segnalato sono “in cantiere” i prossimi incontri italiani che secondo quanto delineato dal Saab Club Italia verranno suddivisi nella nostra penisola in modo da dare l’opportunità a tutti i fans di partecipare attivamente a questo significativo incontro. Sono in via di definizione diversi dettagli, ma la giornata campale dell’evento dovrebbe proprio essere Domenica 15 Gennaio 2012 e le tre location previste dal Saab Club Italia sono le seguenti:

  • Nord Ovest Italia – Un incontro Domenica 15 Gennaio. Il ritrovo è previsto alle ore 10:00 presso la concessionaria Saab “Autogianini Srl” di Via Riviera 61 a Pavia. Sarà previsto il successivo pranzo in zona a prezzo modico.
  • Nord Est Italia – Un incontro Sabato 14 Gennaio organizzato nel Triveneto. Location principale sarà la concessionaria locale di Castelfranco Veneto Saab “Tre G” di Giacomazzi G&C Snc. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 11:00 presso il dealer Saab di Via Circonvallazione Ovest 23/B a Castelfranco Veneto, i partecipanti si sposteranno poi presso il Ristorante “Anna Smania” di Via Damini 34 sempre a Castelfranco. A breve seguiranno maggiori info sulle quote di partecipazione.
  • Centro Italia – Un incontro Domenica 15 Gennaio organizzato nella Provincia di Roma a Frosinone. Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 11:00 presso l’Officina Saab locale “Auto Service One” a Ceccano in Provincia di Frosinone di di Via S.s. 156 Monti Lepini km6 a Ceccano, dopo il meeting è previsto il pranzo in loco come indicato dallo Staff del Saab Club Italia.

Il futuro di Saab a Trollhättan è ancora incerto, ma gli appassionati non vogliono dimenticare ed anzi cercheranno di sostenere al meglio questo iconico brand. Siamo sicuri che questi incontri potranno dimostrare senza dubbio quale sia la passione italiana nei confronti di Saab, ma soprattutto che possano palesare il sostegno diretto a tutti gli addetti ai lavori ed ai dipendenti Saab sparsi non solo nella nostra penisola, ma anche a coloro che sono impiegati nella sede di Trollhättan. Seguiranno maggiori info sulle manifestazioni in programma e Vi ricordiamo di seguito il link del Saab Club Italia organizzatore delle tre manifestazioni.

Link: Il portale web ufficiale del Saab Club Italia