«

»

Dic 22

SAAB|news

Mr. Wade conclude il suo lavoro con Saab Automobile Ab

Una foto di Mr. Steven Wade blogger ufficiale di Saab immortalato alla guida di una 9-5 Sedan (Photo Credit: Jalopnik.com)

Scadenza del contratto…

Direttamente dal suo blog ufficiale Mr. Steven Wade conosciuto dalla maggior parte dei fans Saab per il suo nick name Swade concluderà il suo lavoro con Saab alla fine dell’anno. La sua “carriera” come blogger iniziata proprio con il blog indipendente SaabsUnited nel 2006 era culminata nel Marzo del 2011 quando entrò a far parte del team di Trollhättan ed aprendo il blog ufficiale Inside Saab di cui Vi avevamo parlato. E’ inutile descrivere quanto la sua figura sia stata importante non solo per tutti gli appassionati del marchio, ma anche a tutti i blog indipendenti come il nostro che hanno sempre avuto bisogno di un rapporto diretto con la casa automobilistica scandinava. Una mancanza, quella di Mr. Wade, che speriamo non si faccia pesare, ma che certamente ricorderemo per Sempre! Grazie per tutto Mr. Wade, l’intera Redazione di SAAB|news la ringrazia pubblicamente con questo articolo, ma siamo sicuri, come conclude in un suo ultimo intervento, che la ritroveremo a parlare di Saab tra non molto. Non parliamo di Addio quindi, ma di un sicuro Arrivederci Mr. Wade! Ecco di seguito alcuni estratti dal suo ultimo intervento sul blog ufficiale “Inside Saab”.

“Sono stati due giorni tranquilli sul sito, fondamentalmente perché non ci sono comunicazioni ufficiali e sono necessarie diverse autorizzazioni prima di esporre alcune info od un commento. Tutte le comunicazioni sono ora di dominio del Giudice Fallimentare che determinerà il futuro di Saab e delle sue tre controllate… Il mio lavoro con Saab Australia terminerà tecnicamente alla fine di questo mese ed è completamente comprensibile, di conseguenza il mio lavoro all’interno di questa società meravigliosa chiamata Saab volge al termine… E’ un triste momento, doloroso per tutti ed ovviamente per me… Pochi giorni fa il sogno di lavorare con Saab è iniziato a sgretolarsi, ma questa storia non voglio riviverla qui proprio ora… Probabilmente mi troverete altrove sul web perché per me scrivere di Saab è normale come respirare.”

Arrivederci Mr. Wade! Non parliamo di Addii, ma solo di Arrivederci perché quando si è mossi dalla Passione (e lo comprendiamo benissimo) non si può mollare mai…

1 comment

  1. Vector
    Vector

    no swade!!!!!
    menomale ke saabnews rimane! grandi ragazzi nn mollate!

Lascia un commento