«

»

Gen 30

SAAB|news

Hirsch Performance Ag propone nuovi sconti: -30%

L'immagine ufficiale proposta da Hirsch per la sua nuova campagna promozionale (Photo Credit: Hirsch Performance Ag)

Il 30% in meno…

Con la newsletter diramata proprio Venerdì, il famoso tuner elvetico Hirsch Performance Ag ha confermato una nuova campagna promozionale sui propri prodotti. Se l’azienda di Trollhättan sta attraversando un durissimo periodo, la fiducia da parte dei suoi partner non sembra vacillare e con questa nuova campagna promozionale anche il tuner svizzero Hirsch Performance Ag (di cui Vi abbiamo già descritto la sua incredibile storia) riesce a confermarlo chiaramente. A partire dal primo Febbraio Hirsch Performance Ag offre uno sconto speciale su tutti le preparazioni ufficiali proposte alle vetture prodotte da Saab entro il 2008. Una speciale offerta che potrà regalare ai proprietari delle Saab meno recenti, nuove prestazioni e eleganti caratteristiche sportive di cui solo Hirsch può fregiarsi. Aggiornamenti che possono donare una nuova esperienza di guida alle vetture più anziane, ad un prezzo davvero interessante. Il 30% in meno sul normale prezzo di listino (Iva esclusa) sarà valido dal primo Febbraio 2012, ma per un preventivo più dettagliato Vi invitiamo a contattare il Vostro rivenditore Hirsch Performance Ag più vicino. Un ottima news per tutti i proprietari di Saab che non avevano mai sperimentato una preparazione ad hoc come quelle proposte dal famoso tuner svizzero ed indirettamente per tutti i dealer italiani che hanno creduto nel marchio elvetico. Per conoscere il dealer Hirsch Performance Ag più vicino Vi invitiamo a selezionare il link riportato di seguito.

Link: Dealer List di Hirsch Performance Ag

3 comments

  1. sandro48

    Più malignamente, credo che Hirsch voglia vuotarsi i magazzini dai pezzi specifici per SAAB (comprensibilmente), non vedendo almeno a breve una rinascita del brand. Comunque in Italia non c’è solo Hirsch, che è molto preparato, ma anche altre officine all’altezza …

  2. MENOZZI AUTO

    Caro sig. Sandro mi dispiace contraddrila su tutti i fronti.
    La HIRSCH non sta assolutamente svuotando i magazzini ma è una sua politica da sempre per i kit di potenziamento, che sono softwware, fare uno sconto del 30% per le vetture con più di 4 anni e ribadisco da sempre.
    Per quanto riguarda il secondo punto sicuramente esistono officine preparate, non lo metto in dubbio, ma la differenza tra una modifica ufficiale e una non sta nel fatto che gli originali utilizzano solo software SAAB e tutte le modifiche devono essere approvate dalla casa madre, inoltre se la casa si accorge di una problematica spesso la risolve facendo un aggiornamento software e solo con i kit originali possono utilizzare i benefici di queste modifiche.
    Ripeto non voglio dire che le altre officine lavorino male o che i loro kit siano peggio ma sono sicuramente due cose completamente differente.
    Inoltre i kit HIRSCH si possono provare gratuitamente quale azienda fa una cosa del genere?

  3. sandro48

    per Menozzi Auto: la ringrazio per le sue spiegazioni. Hirsch resta in assoluto il primo e migliore tuner per SAAB, non ci sono dubbi, comunque resto dell’idea che anche officine, come dire, “indipendenti”, ma sempre specializzate su SAAB, facciano delle elaborazioni sw eccellenti. Lo garantisco personalmente per quanto riguarda la mia 95 TiD SW 2007, è un gioiello burroso affondare il piede sull’acceleratore ….

Lascia un commento