«

»

Gen 16

SAAB|news

I risultati Italiani di “We are many, we are Saab”

Una foto scattata al gruppo radunato dal Saab Club Italia a Pavia (Photo Credit: Saab Club Italia)

Un successo…

Prima di iniziare questo primo articolo dedicato alla manifestazione Internazionale “we are many, we are Saab” vogliamo tentare di descriverlo con una sola parola e forse la più appropriata è proprio la seguente: un Successo! Un Vero Successo che conferma nuovamente dopo la prima manifestazione “Save Saab” quanto la comunità internazionale di appassionati ed addetti ai lavori sia sempre più fedele al marchio ed alla sua azienda. Per ora Vi regaliamo solo alcune poche info degli Eventi Italiani, che in totale hanno radunato ben 213 persone e 126 vetture, ma ci rifaremo. Numeri impressionanti che confermano nuovamente quanto l’impegno dei due Club Italiani sia stato premiato dai suoi soci e da tutti i fans del brand scandinavo. Ecco di seguito le prime info pervenute che cercheremo di pubblicare con ampie raccolte fotografiche nelle prossime ore.

Sabato 14 Gennaio 2012

Domenica 15 Gennaio 2012

In totale sono state radunate oltre 126 vetture e 213 persone. Un Vero Evento anche per la nostra penisola che con questi numeri è riuscita a dimostrare chiaramente quanto la passione verso Saab abbia “contagiato” il nostro paese.

3 comments

  1. Jean Pierre

    E’ stato un successo, mai viste tante Saab radunate in Italia!
    Come ha detto Victor Muller ieri: 
    UNA COSA UNICA, NESSUN ALTRO MARCHIO PUO’ FARLO!
     

  2. sandro48

    Non ho potuto partecipare di persona per motivi personali ma con lo spirito c’ero anch’io (e con la mia splendida 95 TiD SW)! Sono un orgoglioso proprietario di una SAAB, e so che non potrà finire così!

  3. SaabWay Club

    Vi ringraziamo per l’articolo e ringraziamo tutte le persone e le Saab che hanno partecipato ai nostri Eventi .

    Qui potrete trovare le gallerie immagini complete : https://www.facebook.com/media/albums/?id=287371497942777

    Nota : Man mano che riceveremo le foto dai partecipanti verrà aggiornata .

    Ci vediamo ai prossimi raduni !!!  

Lascia un commento