«

»

Gen 17

SAAB|news

L’Evento Italiano “We are many, we are Saab” a San Marino

Una foto che mostra l'intero gruppo radunato a San Marino dal SaabWay Club (Photo Credit: SaabWay Club)

L’appuntamento “estero”…

La manifestazione Internazionale “We are many, we are Saab” oltre a “contagiare” la nostra nazione si è svolta anche in diversi stati sparsi nel mondo, e non stupisce quindi l’appuntamento tenutosi nella più antica Repubblica del Mondo: San Marino. L’Evento organizzato dal SaabWay Club tenuto Sabato 14 Gennaio 2012 ha dato l’occasione ai partecipanti non solo di radunarsi e dimostrare il proprio sostegno alla storica casa svedese di Trollhättan, ma anche di conoscere una delle nazioni più piccole e suggestive della nostra splendida penisola. Ecco di seguito come di consueto una nutrita galleria fotografica ed un resoconto sull’importante giornata.

Essendoci all’interno del SaabWay Club anche alcuni cittadini di San Marino, la più antica Repubblica del mondo, siamo stati felici di accogliere la proposta di organizzare per l’occasione Internazionale “We are many, we are Saab” un raduno anche “oltre confine”, così da contribuire ad aggiungere un ulteriore paese partecipante alla lista globale. La giornata prescenta è stata in questo caso quella di Sabato.

Una foto scattata durante l'Evento di San Marino da uno dei partecipanti (Photo Credit: SaabWay Club)

Una foto che mostra alcuni dei partecipanti riuniti a Serravalle (Photo Credit: SaabWay Club)

I partecipanti hanno iniziato a raccogliersi presso il piazzale del Multieventi Sport Domus a Serravalle poco prima delle ore 11:00. Tra i vari partecipanti giunti a bordo delle loro Saab recenti e Classiche (di cui tre bellissime C900 Cabrio rispettivamente bianca, gialla e nera) è giunto anche un Socio del SaabWay Club con il proprio Scania, in memoria dell’era Saab/Scania quando le due aziende svedesi erano legate da una stretta collaborazione capace di generare alcune delle vere e proprie pietre miliari dell’automobilismo scandinavo e non solo. Dopo le foto rituali del gruppo riunitosi i partecipanti sono partiti in direzione del Monte Titano location principale del pranzo che li attendeva nel centro storico della Città di San Marino.

Una foto che mostra alcuni dei partecipanti prima del posizionamento nel parcheggio a San Marino (Photo Credit: SaabWay Club)

Dopo il pranzo i 20 partecipanti hanno effettuato un escursione nell’incantevole centro storico della Città e dopo i consueti saluti si sono dati appuntamento alla prossima occasione.

Una foto che mostra alcuni dei partecipanti prima del posizionamento nel parcheggio a San Marino (Photo Credit: SaabWay Club)

Una foto scattata alle Saab radunate a San Marino (Photo Credit: SaabWay Club)

Alcune delle vetture immortalate da un altra angolazione che mostrano le Saab radunate (Photo Credit: SaabWay Club)

Ancora una foto del gruppo radunato a San Marino (Photo Credit: SaabWay Club)

Un'ultima foto scattata alle Saab radunate a San Marino (Photo Credit: SaabWay Club)

1 comment

  1. SaabWay Club

    Vi ringraziamo per l’articolo e ringraziamo tutte le persone e le Saab che hanno partecipato ai nostri Eventi .

    Qui potrete trovare le gallerie immagini complete : https://www.facebook.com/media/albums/?id=287371497942777

    Nota : Man mano che riceveremo le foto dai partecipanti verrà aggiornata .  

    Ci vediamo ai prossimi raduni !!!   

       

Lascia un commento