«

»

Gen 13

SAAB|news

Questo weekend il “We are many, we are Saab”

Una foto scattata durante un precedente raduno della Comunità Internazionale Saab in Svezia (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Appuntamenti in Italia…

Con questo articolo vogliamo ricordare per l’ultima volta l’imminente appuntamento Internazionale “We are many, we are Saab”. Abbiamo più volte segnalato l’importanza di questo ormai prossimo Evento Internazionale, dal quale dipende forse proprio il futuro del brand scandinavo Saab. Non un semplice raduno dedicato ai soli appassionati del marchio svedese Saab, ma un vero Evento capace di testimoniare la passione che ruota attorno alla casa di Trollhättan ed il sostegno all’iconica azienda ed a tutti i suoi lavoratori sparsi non solo in Svezia, ma anche nella nostra penisola. I due Club Italiani si sono subito mobilitati per arricchire l’Evento Internazionale che conta già 40 Nazioni e 100 location, ma come Vi ricorda il conto alla rovescia posto qui a finaco sulla destra manca davvero poco. Non perdete altro tempo ecco di seguito il calendario completo ed infine i link diretti ai due Club per iscriversi e partecipare, anche se non siete proprietari sarete i benvenuti il sostegno ad una casa automobilistica può essere manifestatato anche se non si è fans sfegatati e questa è una di delle occasioni migliori per farlo…

Sabato 14 Gennaio 2012

  • Castelfranco Veneto – Location principale sarà la concessionaria locale di Castelfranco Veneto Saab “Tre G” di Giacomazzi G&C Snc. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 11:00 presso il dealer Saab di Via Circonvallazione Ovest 23/B a Castelfranco Veneto, i partecipanti si sposteranno poi presso il Ristorante “Anna Smania” di Via Damini 34 sempre a Castelfranco.
  • San Marino – Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 11:00 presso il parcheggio del “Multieventi Sport Domus” di Via Rancaglia 30 a Serravalle. Dopo circa mezzora inizierà il trasferimento per la Città di San Marino ed il successivo percorso delle Tre Torri passando per il centro storico.

Domenica 15 Gennaio 2012

  • Pavia – Ritrovo è previsto alle ore 10:00 presso la concessionaria Saab “Autogianini Srl” di Via Riviera 61 a Pavia. Sarà previsto il successivo pranzo in zona a prezzo modico.
  • Brescia – Location principale dell’evento sarà il Museo Mille Miglia a Brescia dove è previsto il ritrovo alle ore 11:00 di tutti i partecipanti ed il successivo tour guidato del Museo. Museo Mille Miglia di Viale della Bornata 123 a S. Eufemia in provincia di Brescia. Seguirà pranzo presso il Ristorante del Museo Mille Miglia.
  • Frosinone – La location principale sarà l’Officina Saab locale “Auto Service One” di Via dei Monti Lepini a Ceccano in provincia di Frosinone che vedrà il primo ritrovo dei partecipanti alle ore 11:00. Seguirà un pranzo in loco a prezzi modici.
  • Sassari – E’ previsto un incontro in Sardegna presso la Rotonda di Platamona in mattinata a Sassari, seguirà poi incontro e colazione a sacco dei partecipanti.

Questa volta la riuscita dell’Evento Internazionale “We are many, we are Saab” dipende anche da Voi! Se siete appassionati di automobilismo non potete mancare!

1 comment

  1. SUPERFRA

    Ecco il totale dei 4 Eventi organizzati dal SaabWay Club :
    San Marino > SAAB n°11 – Partecipanti n°20

    Sardegna > SAAB n°4 – Partecipanti n°7

    Brescia > SAAB n°25 – Partecianti n°45

    Frosinone > SAAB n°41 – Partecipanti n°75

     
    TOTALE > SAAB n°81 – Partecipanti n°147
      

Lascia un commento