Gen 06

Saab ha bisogno di Voi! “We are many, we are Saab”

Una bellissima foto che mostra diverse Saab radunate da un gruppo di appassionati Inglesi (Photo Credit: Saab Great Britain)

La Vostra presenza è indispensabile…

Prima di salutarVi per la festività del 6 Gennaio Vogliamo ricordarVi l’importante appuntamento “We are many, we are Saab”. L’Evento Internazionale ha bisogno del Vostro sostegno ed anche se è stato organizzato dalla sola comunità internazionale potrà decretare il futuro dell’azienda di Trollhättan. L’attenzione che potranno catalizzare i fans ed i clienti del brand in due sole giornate (14 e 15 Gennaio 2012) potranno non solo sensibilizzare l’opinione pubblica sulla vicenda attraversata dal marchio automobilistico svedese, ma potranno decretare il futuro stesso del brand. Per conoscere in dettaglio l’importanza di questo Evento Internazionale Vi invitiamo a leggere l’articolo già pubblicato proprio sul nostro blog: L’importanza del “We are many, we are Saab”.

Vi segnaliamo inoltre che l’appuntamento organizzato dal Saab Club Italia previsto a Milano è stato spostato a Pavia. Location principale dell’evento sarà il dealer locale Saab di Pavia “Autogianini Srl” e l’incontro dei partecipanti è previsto alle ore 10:00 di Domenica 15 Gennaio.

Per maggiori informazioni su questo appuntamento Vi invitiamo a visitare il portale web ufficiale del Saab Club Italia organizzatore di questo e di altri eventi sparsi nella penisola: Il sito web ufficiale del Saab Club Italia www.saabclub.it

La sopravvivenza di Saab questa volta dipende anche da Voi! Se siete clienti, fans od appassionati di automobilismo non potete mancare ad uno degli eventi organizzati in tutta la nostra penisola. Di seguito ecco i link diretti (sempre aggiornati) di tutti gli appuntamenti italiani. Vietato mancare!

Saab ha bisogno di Voi, non potete tradire questa richiesta. IscreveteVi subito ad uno degli appuntamenti italiani, la Vostra presenza è Davvero Importante!