Gen 03

Tutte le date Italiane dell’Evento “We are many, we are Saab”

Una foto scattata in Svezia durante la scorsa manifestazione internazionale "Save Saab" che svela l'interno di una Sonett I (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Tutti gli appuntamenti…

La nostra penisola conta due Club dedicati al marchio svedese Saab: il Saab Club Italia ed il SaabWay Club. Entrambi rappresentano due punti di riferimento per gli appassionati italiani e come inizialmente sperato hanno raccolto con piacere l’invito della comunità internazionale relativo all’Evento “We are many, we are Saab”. L’importanza di questo appuntamento è davvero alta e Vi abbiamo già descritto quanto questo nuovo evento Internazionale potrà decretare forse il futuro della casa di Trollhättan, ma se fino ad oggi avevamo segnalato in modo distinto i diversi raduni organizzati eccoci con questo articolo a riassumere in dettaglio (dove possibile) date, location e modalità di ogni evento organizzato nella nostra bellissima penisola.

Sabato 14 Gennaio 2012

  • Castelfranco Veneto – Un incontro Sabato 14 Gennaio organizzato nel Triveneto. Location principale sarà la concessionaria locale di Castelfranco Veneto Saab “Tre G” di Giacomazzi G&C Snc. Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 11:00 presso il dealer Saab di Via Circonvallazione Ovest 23/B a Castelfranco Veneto, i partecipanti si sposteranno poi presso il Ristorante “Anna Smania” di Via Damini 34 sempre a Castelfranco. A breve seguiranno maggiori info sulle quote di partecipazione.
  • San Marino – Un incontro Sabato 14 Gennaio. Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 11:00 presso il parcheggio del “Multieventi Sport Domus” di Serravalle. Dopo circa mezzora inizierà il trasferimento per la Città di San Marino ed il successivo percorso delle Tre Torri passando per il centro storico.

Domenica 15 Gennaio 2012

  • Pavia – Un incontro Domenica 15 Gennaio. Il ritrovo è previsto alle ore 10:00 presso la concessionaria Saab “Autogianini Srl” di Via Riviera 61 a Pavia. Sarà previsto il successivo pranzo in zona a prezzo modico.
  • Brescia – Un incontro Domenica 15 Gennaio. Location principale dell’evento sarà il Museo Mille Miglia a Brescia dove è previsto il ritrovo alle ore 11:00 di tutti i partecipanti ed il successivo tour guidato del Museo. Museo Mille Miglia di Viale della Bornata 123 a S. Eufemia in provincia di Brescia. Seguirà pranzo presso il Ristorante del Museo Mille Miglia.
  • Frosinone – Un incontro Domenica 15 Gennaio. La location principale sarà l’Officina Saab locale “Auto Service One” a Ceccano in provincia di Frosinone che vedrà il primo ritrovo dei partecipanti alle ore 11:00. Seguirà un pranzo in loco a prezzi modici.
  • Sassari – Un incontro Domenica 15 Gennaio. E’ previsto un incontro in Sardegna presso il dealer locale, ma a breve seguiranno maggiori info.

Speriamo solo che la moltitudine di appuntamenti in alcuni casi poco distanti tra loro non disorientino o disperdino il numero dei partecipanti, sarebbe un vero peccato ottenere una bassa affluenza in ogni location, ma siamo certi che la passione ed il sostegno dei fans sparsi nella nostra penisola saranno la vera forza trainante degli appuntamenti. Questa volta la riuscita dell’Evento Internazionale “We are many, we are Saab” dipende anche da Voi! Non mancate!