«

»

Feb 29

SAAB|news

La puntata di Top Gear su Saab

L’intera trasmissione…

Dopo averVi segnalato la messa in onda della puntata Inglese e averVi mostrato alcune delle foto scattate nel backstage dal Saab Owners Club Inglese eccoci finalmente a proporVi l’intera puntata di Top Gear che ha visto protagonista il brand scandinavo Saab. Ricordiamo che tutti i diritti sono dell’emittente televisiva Bbc e questo primo filmato online è per ora disponibile solo in lingua inglese, ma siamo certi che gran parte dei nostri lettori possano apprezzate le protagoniste di questa puntata. La casa di Trollhättan alla fine ne esce più che positivamente anche se non mancano i commenti irriverenti e sarcastici soprattutto per le ultime nate a Trollhättan troppo legate alle ottiche ed alle soluzioni dell’ex proprietario il colosso Americano General Motors. Un lungo ed appassionato servizio televisivo che lega umorismo, impegno e storia dell’iconico marchio svedese in un unica puntata, siamo certi che potrà diventare una vera pietra miliare tra i fans del brand di Trollhättan. Il filmato è come sempre disponibile anche sul canale video di SAAB|news ed in anteprima da ieri sera sull’App ufficiale per Apple. In attesa della sua versione italiana, possiamo solo aggiungere: Buona Visione…

Video Credit: Bbc

“Nessuno riesce a capire perché una Saab costi così tanto finchè non è coinvolto in un incidente”

Ci scusiamo con i nostri lettori, ma Bbc ha ritenuto la ripubblicazione del filmato impossibile. Per tutti coloro che desiderano rivederlo, Vi proponiamo di seguito il link alla stessa puntata sul portale video DailyMotion che propone online l’intera puntata.

9 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Vector
    Vector

    troppo bella!!!!! anke qnd dice gm gli porta qsta, quella, ecc “dovete solo cambiare design e marchio” e saab cambia tt anke il navigatore xkè qlli americani nn erano buoni 😀 GRANDE SAAB!

  2. Vector
    Vector

    dimenticav e qnd fa vedere la 900 e la bmw capovolte skiantate? NN CE’ PARAGONE! w saab!!!!!

  3. Luigi

    Servizio bellissimo! Non c’è da aggiungere altro. Spero che arrivi presto la versione in italiano.

  4. Marco

    Non si vede!

  5. Vinc
    Vinc

    non sono riusciito a vederlo, violata legge copyright……..

  6. SUPERFRA

    Era ovvio che l’avrebbero tolto immediatamente da YouTube . Vi riallego il messaggio che avevo scritto Sabato . Sul sito della BBC si può vedere …
        SUPERFRA

    25 febbraio 2012 a 20:25 (UTC 1)
    Purtroppo la BBC2 trasmette solo in Inghilterra , da noi non si trova ne sul Digitale Terrestre ne su Sky e in streaming tramite pc non si vede , infatti dal IP bloccano il segnale degli stranieri .
    Ho trovato la soluzione > Ossia installare sul pc questo Software che fa figurare IP Inglesi anche quelli Stranieri expatshield.com/ e poi collegarsi qui bbc.co.uk/bbctwo/watchlive/ provare per credere . E’ un programma con funzionalità connetti/disconnetti , quindi una volta usato basta disconnetterlo e rimuoverlo e tutto torna come prima .
    Buona visione a tutti i Saabisti

  7. Stefano

    Confermo…. purtroppo non si vede

  8. ricki

    vi linko questo,si vede
     

  9. ricki

    scusate,per vedere il video cliccate sul mio nome “ricki” del commento sopra,vi manda al video di youtube
     

Lascia un commento