Feb 20

SAAB|news è su AppStore

Una delle immagini promozionali create per la nostra nuova App disponibile su AppStore (Photo Credit: SAAB|news)

L’applicazione per iPhone e iPad…

Con immenso piacere Vi segnaliamo questo nuovissimo servizio dedicato a tutti i nostri fedeli lettori che ci seguono con il loro iPhone o iPad. Diversi blog indipendenti richiedono ai propri lettori delle semplici donazioni per continuare il loro operato, ma SAAB|news non ha voluto promuovere questa soluzione e fedeli a tale linea editoriale ha scelto di promuovere e finanziare le spese affrontate solo ed esclusivamente fornendo un nuovo servizio a tutti i nostri lettori e visitatori in continuo aumento. Dai nostri esordi siamo stati sempre attenti alle ultime tecnologie e grazie ai mezzi a nostra disposizione abbiamo potuto constatare che una buona parte dei nostri visitatori ci segue attraverso i nuovi mezzi di comunicazione mobile come smartphone, netbook e tablet, abbiamo quindi deciso di implementare una nuova applicazione capace di garantire a tutti i nostri lettori un canale ancora più diretto con la nostra testata online disponibile da oggi sul celebre AppStore di Apple e compatibile con: iPhone e iPad. L’applicazione ufficiale di SAAB|news non sarà gratuita, ma Vi consentirà di accedere in anteprima ai filmati pubblicati sul nostro canale video YouTube, di contattare in diretta la Redazione e Vi presenterà le ultime news in modo del tutto nuovo, non sarete Voi ad informarVi, ma l’App Vi informerà in tempo reale.

Un nuovo stupendo servizio che potrà creare un filo diretto con i nostri lettori interessati a seguire in ogni istante la vicenda Saab e non solo. SAAB|news può crescere solo Grazie ai propri lettori e questa App lo conferma concretamente, in questo modo sosterrete attivamente la nostra Redazione e permetterete al nostro Staff non solo di coprire le spese necessarie a continuare il proprio operato, ma garantirete l’ampliamento dei nostri servizi e dei progetti targati SAAB|news. Ecco di seguito il link diretto all’AppStore di Apple da cui è possibile scaricare l’App ufficiale di SAAB|news ed il link alla nuova pagina web disponibile sul nostro sito che Vi potrà descrivere in dettaglio le numerose funzioni dell’App SAAB|news.

Non perdere altro tempo, se possiedi un iPhone od un iPad visita la nostra nuova sezione web dedicata all’App per i dispositivi Apple, informati e scarica l’App ufficiale di SAAB|news contribuirà attivamente a sostenere il nostro blog.