«

»

Feb 22

SAAB|news

Una Saab 96 V4 alla Milano AutoClassica 2012

Una prima foto della bellissima Saab 96 V4 protagonista dello stand alla Milano AutoClassica (Photo Credit: Pole Position Racing)

Protagonista in Fiera…

Lo scorso fine settimana nella cornice internazionale di Fiera Milano a Rho si è svolta la prima edizione del Salone “Milano AutoClassica” dedicato agli appassionati, agli addetti ai lavori ed a chi desidera avvicinarsi all’affascinante mondo dell’Auto d’Epoca. Un vero appuntamento indimenticabile per tutti gli appassionati dell’automobilismo storico che per la prima volta si sono ritrovati a Milano per ammirare e conoscere alcuen delle vetture più iconiche mai prodotte in Italia e non solo. Mostre, Prove su pista e molto altro in tre giorni di manifestazione che hanno calamitato l’attenzione di numerosi appassionati provenienti da tutta Italia. Presente all’evento anche il marchio svedese Saab di Trollhättan, che grazie all’impegno ed alla passione di un fedele fan il Sig. C. Locatelli, già conosciuto dai nostri lettori per la sua precedente partecipazione alla “Coppa dalla Favera”, che ha esposto presso il proprio Stand della “MillonMaraton 2012” la sua preparata Saab 96 V4. Un esemplare storico che non ha mancato di stupire gran parte dei visitatori attirati dal raro esemplare, conosciuto da pochi, e dal suo aspetto aggressivo che riporta senza dubbio il pensiero alla pista od alle gare di regolarità storiche. Ecco di seguito alcune foto scattate proprio durante l’evento che, come hanno già confermato gli organizzatori, si prepara a conquistare il ruolo di manifestazione internazionale nel settore. Complimenti ancora all’appassionato italiano che ha potuto esporre la propria iconica vettura riportando Saab in una manifestazione fieristica dedicata agli esemplari più rappresentativi della storia dell’automobilismo.

Ancora una foto che mostra il tre quarti anteriore della Saab 96 V4 presente alla Milano AutoClassica (Photo Credit: Pole Position Racing)

Una foto dello stand della MillonMaraton 2012 presente alla Milano AutoClassica (Photo Credit: Pole Position Racing)

Un'ultima foto che mostra parte del retro della vettura tra i diversi stand (Photo Credit: Pole Position Racing)

Lascia un commento