«

»

Feb 27

SAAB|news

Vento di Passione

Un immagine della locandina ufficiale "Passione Saab alla Ventesima" ufficializzato oggi (Photo Credit: Saab Club Italia)

Ventanni…

Con immenso piacere Vi segnaliamo il prossimo appuntamento del Saab Club Italia denominato “Passione Saab 20th”. Un nuovo Raduno Internazionale come pubblicato sul portale web del Club che prevede di celebrare più che degnamente il Club Italiano ed il suo Staff. Per ora sono pochissime le informazioni a disposizione sul sito web ufficiale del Club Italiano, ma la nostra Redazione non si è arresa e dopo aver contattato il Consiglio Direttivo del Saab Club Italia, possiamo fornirVi maggiori dettagli sul prossimo appuntamento targato Saab. Un membro del Consiglio Direttivo interpellato dalla nostra Redazione si è confermato come sempre disponibile a fornirci maggiori dettagli sul prossimo appuntamento italiano, ma un piccolo alone di mistero è rimasto e le aspettative aumentano sempre di più.

“Passione alla Ventesima”

Un titolo chiaro per chi conosce la Storia del Saab Club Italia, il Club capace di radunare la maggior parte delle vetture storiche prodotte a Trollhättan sparse nella nostra penisola vede la sua data di fondazione “nel lontano” 1992 e proprio quest’anno si prepara a celebrare i suoi “ventanni” di Vita. Un appuntamento importante? Sembra proprio di si come ci conferma un membro del suo Staff “Passione Saab alla ventesima ecco il titolo del nuovo appuntamento del Saab Club Italia che quest’anno vuole festeggiare il 20° Anno di dedizione alle amate vetture di Trollhättan“. La passione non si è fermata così come il lavoro degli organizzatori che promettono “fuochi e fiamme” per il prossimo Raduno, questa volta Internazionale “Dopo un breve periodo di pausa e dopo un grande evento come il Flying Saab, eccoci di nuovo alla “carica”. Il nostro obiettivo è di allargare gli orizzonti! Non solo coinvolgere altri paesi Europei, ma rendere protagoniste le Classic amate da molti dei nostri soci”. Non riuscite a darci maggiori dettagli? Questo riserbo incuriosisce, ma almeno le date previste sono indispensabili per garantire ai nostri fedeli lettori la possibilità di organizzarsi al meglio “Passione Saab alla Ventesima sarà un vero Raduno Internazionale, non un semplice tour, ma coniugherà visite culturali, intrattenimenti, un giro turistico d’eccezione e molto altro, non chiedetemi di più per ora” ed il periodo?

“L’appuntamento è previsto per il weekend del 26 e 27 Maggio 2012 e vedrà protagonista la Città Giardino: Varese sede storica del nostro Club“. Sembra che ci saranno partecipazioni straordinarie secondo alcune rumors, potete confermarci almeno questo? “Sarà una sorpresa a 360°. Posso solo confermarVi che sarà un weekend dove potremo vivere a pieno le nostre vetture in luoghi suggestivi come quelli delle colline e dei laghi varesini, non posso però dirVi nulla di più per ora”. Attendiamo maggiori dettagli, ma siamo certi che il Saab Club Italia ci lascerà a bocca aperta.

2 comments

  1. MSorce

    Avrei il piacere di parteciparvi, a riguardo darei le mie referenze.
    Senza dare l’impressione di pretendere tanto, gradirei qualcuno che mi desse ulteriori informazioni.
    Grazie a priori. 

  2. Gigi

    Sul sito del SCI credo trovi qualche dato in più, ma per iscriversi credo basti mandargli una mail info@saabclub.it

Lascia un commento