«

»

Feb 16

SAAB|news

Zhejiang Youngman sarà in Svezia la prossima settimana

Un primo piano di Mr. Johan Nylén Avvocato Svedese e principale portavoce di Zhejiang Youngman (Photo Credit: Finestlight.se)

Il ritorno…

Se con un nostro precedente articolo Vi avevamo segnalato che il costruttore cinese Zhejiang Youngman aveva lasciato la Svezia per ritornare in Asia dopo aver avanzato la propria offerta di acquisto per Saab ecco una news che rivede Zhejiang Youngman protagonista. Il costruttore asiatico Zhejiang Youngman sarà nuovamente in Svezia la prossima settimana per proseguire i negoziati ed i meeting con il team di curatori fallimentari necessari a definire le migliori condizioni di acquisizione della massa fallimentare del brand scandinavo di Trollhättan. A confermare la piccola news il principale portavoce di Zhejiang Youngman l’Avvocato Svedese Mr. Johan Nylén che intervistato dalla conosciuta testata Ttela ha dichiarato “Questa settimana si è svolto tutto regolarmente, ma Lunedì e Martedì il management cinese sarà nuovamente qui per delineare le proprie intenzioni” confermando l’arrivo dei big boss asiatici la prossima settimana. Aspettiamo come già confermato precedentemente la fine di questo mese, perché come già chiarito, la fine di Febbraio si decreterà il futuro di Saab Automobile Ab e si potrà finalmente chiudere questa vicenda.

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. chris

    Ragazzi, secondo me SAAB sarà salvata dai Cinesi. Voi che dite???? Forza SAAB!!!!!

  2. FEDERICO

    Spero che qualcuno la salvi che siano indiani, cinesi, turchi perchè ne ho/abbiamo le scatole piene di sta storia! Forza cara SAAB!!!

  3. Waly Kovalski

    I cinesi sono motivati perchè hanno già messo giù palanche, spero che gli amministratori decidano per la situazione finanziariamente più stabile, per non trovarsi almeno per un bel pezzo in ua situazione simile…che saab possa fare ciò che ha sempre fatto, buone macchine.

  4. umberto

    Altro che aspettare la fine del mese………….dovrebbero darla subito ai cinesi !!! Hanno capitali forti,solidi……..li turchi me puzzano perchè non avendo esperienza nell’automotive ho paura che facciano l’ennesimo buco nell’acqua e poi se sono appoggiati da Mr. Muller la cosa non mi piace per niente.
    Se pensiamo a come vanno le cose in Volvo……………W I CINESI !!!

Lascia un commento