Mar 02

Il Presidente del Saab Club Italia parla di “Passione Saab”

Una foto scattata al Presidente del Saab Club Italia il Sig. Franco Stupia durante l'intervista (Photo Credit: SAAB|news)

Il prossimo compleanno…

Vi abbiamo già segnalato con un nuovo articolo la prossima manifestazione organizzata e promossa dal Saab Club Italia nata proprio per celebrare l’importante compleanno toccato dal Club Italiano, ma dopo una prima piccola intervista ecco alcuni nuovi dettagli descritti proprio dal Presidente del Saab Club Italia. Il Sig. Franco Stupia Presidente dello storico Saab Club Italia rivelandosi attento alle news pubblicate sul nostro portale ha voluto regalarci maggiori informazioni sul prossimo appuntamento previsto per il 26 e 27 Maggio. “Passione Saab alla Ventesima l’Evento nato per festeggiare nel migliore dei modi i primi Ventanni del Saab Club Italia in due giornate ed anche in questo caso il life motive sarà nuovamente il Volo, un elemento cardine profondamente legato alla storia del marchio automobilistico di Trollhättan” ha dchiarato al nostro reporter. “Varese e la sua Provincia, prima da sempre nella storia dell’Aeronautica Italiana, ospiteranno la manifestazione e come primo luogo di ritrovo è stato scelto un luogo da anni legato alla storia dell’aviazione nella nostra penisola: l’aeroporto di Milano Malpensa” afferma il Sig. Stupia che incalzato da un nostro reporter conferma i preparativi già in corso. “Lo Staff del Saab Club Italia si è già mosso e stiamo preparando diverse sorprese, alcune già nella giornata di Sabato, che non possiamo ancora svelare” dichiara il Presidente del Saab Club Italia che continua “Per la giornata di Domenica è previsto un tour guidato alle bellezze naturalistiche e non del Varesotto e della sua Provincia dei sette laghi. In queste ore stiamo proprio delineando il luogo di partenza del tour che siamo certi non sarà facile da dimenticare”. Sorprese solo dedicate alle bellezze naturalistiche e storiche della Provincia attraversata quindi? No affatto assicura il Sig. Stupia che ci conferma “Durante il tragitto della Domenica ci saranno alcuni dettagli coinvolgenti, ma non posso aggiungere altro in merito”. Nessun ulteriore dettaglio?

“Come è nostra abitudine, anche questo Raduno sarà dedicato ad un modello della storia Saab. Viste le numerose richieste di iscrizioni al Club da parte di proprietari della 900 abbiamo scelto proprio lei per la nostra  locandina, ed a lei sarà dedicata la manifestazione” ecco spiegata quindi la scelta grafica posta sul banner ufficiale della manifestazione destinata a fare breccia nei cuori dei fans italiani “Garantiremo la nostra provata ed efficente organizzazione per l’ennesima festa Saab italiana alla quale sono invitati tutti gli appassionati sparsi nella nostra bellissima Italia“. Grazie per la disponibilità e per la cortesia al Sig. Stupia da parte di tutta la nostra Redazione che non mancherà di seguire l’Evento nella sua interezza.

Link: Il sito web ufficiale del Saab Club Italia