«

»

Mar 13

SAAB|news

Mr. Victor Muller concentrato solo su Spyker

Una foto di Mr. Victor Muller scattata allo scorso Salone di Ginevra (Photo Credit: SAAB|news)

Nuova luce su Mr. Muller…

La testata AutoGuide.com è riuscita ad intervistare Mr. Victor Muller al Salone di Ginevra e dopo le prime dichiarazione che Vi abbiamo già segnalato ecco un nuovo commento sulla vicenda Saab, dal suo ex Presidente e Ceo. Riconosciuto tra i corridoi del Salone Svizzero Mr. Muller ha salutato i giornalisti di AutoGuide.com ed ha dichiarato “Sono un uomo rinato!”, confermandosi positivo sul futuro di Spyker Cars, da quando non si sta più occupando del futuro del brand scandinavo Saab sembra che il manager olandese si sia ridato da fare nel settore delle supercar ed ha affermato “Sono entusiasta di ritornare in questo business”. I debiti pendenti sembrano siano stati ripagati come Vi abbiamo segnalato con un nostro precedente articolo. Da dove provengono questi fondi che hanno rilanciato Spyker? Una domanda che si pongono in molti e AutoGuide.com senza mezze parole avanza una propria risposta, il banchiere russo Mr. Vladimir Antonov amico e partner del marchio di supercar olandese aveva sostenuto l’azienda nel periodo turbolento affrontato dopo l’acquisto di Saab, ma il futuro di Spyker non sembra vedere Mr. Antonov ancora tra i principali supporter. “Ora, Mr. Antonov è fuori dal quadro di Spyker” afferma Mr. Muller confermando una maggiore libertà d’azione per proseguire le proprie attività con Spyker. Le intenzioni del manager olandese sono ambiziose, espandere il portafolio prodotti di Spyker ed aumentare la sua produzione annuale. Tornando sul tema “Saab” l’ex Presidente si fa più cupo e dopo un lungo sospiro afferma “Ho compreso che non ha ancora esaurito tutte le sue nove vite, alcuni report hanno indicato la possibilità di diversi potenziali investitori, che potrebbero rilanciare il marchio svedese. Purtroppo, diverse proprietà intellettuali sono di General Motors, licenze indispensabili per la 9-5 e la 9-4X“, ma sembra che il manager sia ormai distaccato da tale brand e da come ne parla, la casa di Trollhättan non è forse più un suo problema.

3 comments

  1. saabdriver

    …VM e Mr Antonov hanno fregato tutti, da GM a SAAB, dalla BEI al Governo Svedese ma, cosa più importante, si sono fregati i soldi, mandando SAAB al fallimento e rilanciando SPYKER!!!

  2. luca saab

    Magna magna,e come sempre gli allocchi la prendono in quel posto….
    Mi sorprende come GM gli abbia dato l’ok per l'”acquisto” di SAAB, chissa’ che razza di pastrocci hanno combinato….
    Sta di fatto che adesso  GM non vuole mollare per nessun motivo le licenze,cosa che va’ contro   la gestione dei “bean counters”,dove sopra a tutto conta il denaro….piu’ vendi piu’ guadagni,che sia opel,o SAAB alla fine ci guadagnano sempre..mah…i conti non tornano…
    Vedremo cosa succedera’,ma piu’ il tempo passa e piu’ la voragine aumenta,con quelle sanguisughe dei curatori non sarei sorpreso se si andasse avanti fino a quando c’e’ carne da spolpare,per poi candidamente affermare che non c’e’ piu’ nessuno interessato e poi bla bla bla…
    La vedo dura ragazzi…

  3. roberto

    sono un grande estimatore del marchio spyker la sua assenza al salone ginevrino desta molte incertezze sul proprio futuro vedremo se riusciranno a rilanciarlo .
     

Lascia un commento