«

»

Mar 28

SAAB|news

Saab Parts Uk annuncia due nuovi dealer

Una foto di repertorio di un riparatore autorizzato Saab in Gran Bretagna (Photo Credit: Saab Parts Uk)

Aumenta il numero di officine autorizzate…

Dopo la pesante news di questa mattina ecco finalmente un ottima notizia. Saab Parts Ab ha da alcune settimane aumentato le proprie sedi e da poco è stata aperta una sua nuova filiale Saab Parts Uk nata per seguire al meglio le esigenze della clientela Inglese. Una notizia già nota a molti dei nostri lettori, ma che riscontra i primi frutti in questi giorni. Due nuovi riparatori autorizzati sono entrati a far parte della rete di officine Saab in Gran Bretagna, si tratta di Saabtech Welwyn e West Motor Company Ltd. che potranno non solo aumentare i propri servizi alla loro clientela, ma accrescere la rete globale del marchio di Trollhättan. Saabtech Welwyn si trova a Welwyn Garden City poco a Nord di Londra e dopo la sua inaugurazione fissata il prossimo Sabato 31 Marzo 2012 inizierà ad offrire servizi completi alla propria clientela. Manutenzione, test Mot, riparazioni di carrozzeria ed un completo supporto post-vendita che si concentrerà sulla vendita di ricambi ed accessori originali Saab. Il nuovo riparatore autorizzato non è un nome completamente nuovo agli appassionati inglesi dell’Hertfordshire, del Bedfordshire e del Cambridgeshire aree già servite in precedenza da questo specialista indipendente che non era stato ancora aggiunto alla rete ufficiale del marchio svedese. Entrambi i titolari del nuovo Saabtech Welwyn hanno già lavorato nelle concessionarie Saab e Mr. Jenny Eldred ha dichiarato “Siamo assolutamente entusiasti di poter partire con la nostra attività a Welwyn Garden City. Abbiamo una fedele clientela che siamo certi potrà seguirci e continueremo come sempre a fornire il massimo livello di professionalità a tutti i nostri clienti”.

Il secondo nuovo riparatore autorizzato è West Motor Company Ltd. a Londra. Recentemente trasferiti in una nuova sede più ampia nella capitale della Gran Bretagna l’officina West Motor Company Ltd. è da anni rinomata per i suoi elevati standard e per la sua manicale attenzione alle richieste dela clientela. Nella nuova sede vi è anche uno showroom rilassante ed accorgliente per la propria clientela ed i servizi offerti sono aumentati rispetto a prima. Oggi West Motor Company Ltd. oltre ad offrire i normali servizi di post-vendita, di manutenzione, test Mot e diagnostica ha un nuovo reparto di carrozzeria per rispondere al meglio alle esigenze dei propri clienti. Mr. Andrew Joaman Responsabile dei servizi post-vendita e Mr. Rav Siayn Responsabile della Gestione Interna ha dichiarato “Il nostro nuovo showroom a Barnes è moderno, spazioso ed accogliente. Abbiamo una vasta selezione di veicoli premium in vendita e diverse Saab sul nostro piazzale, ma non solo la nostra struttura contiene una delle più moderne officine di Londra, con attrezzature diagnostiche e macchinari per la manutenzione Saab Mots. Il nostro team di tecnici è altamente qualificato ed utilizziamo solo ricambi originali Saab”.

Mr. Corin Richards, Amministratore Delegato di Saab Parts Uk, ha affermato “Sono lieto di dare il benvenuto a Saabtech Welwyn ed a West Motor Company Ltd. nella nostra rete di riparatori autorizzati. Entrambe le imprese hanno un patrimonio lavorativo ed un esperienza senza pari su Saab, indispensabili per mantenere gli eccellenti standard richiesti dai nostri clienti”. Oggi Saab Parts Uk conta ben 88 riparatori autorizzati in tutta la Gran Bretagna.

Lascia un commento