«

»

Apr 16

SAAB|news

L’incontro del SaabWay Club il primo Maggio

Una foto dall'alto che mostra parte del Circuito di Varano de Melegari (Photo Credit: MotoBlog.it)

Appuntamento a Varano de Melegari…

Dopo il primo appuntamento in pista, che Vi avevamo già segnalato con piacere lo scorso Settembre, il SaabWay Club si prepara a ritornare su un circuito automobilistico il prossimo primo Maggio. Un mese da non dimenticare che siamo sicuri potrà regalare ai fans del brand scandinavo di Trollhättan sparsi nella nostra penisola nuove occasioni per riunirsi e celebrare al meglio la propria passione per il marchio Saab (come Vi avevamo già segnalato è prevista per la fine di Maggio l’appuntamento a Varese organizzato dal Saab Club Italia). Il primo Maggio 2012 il SaabWay Club invita tutti gli appassionati all’Autodromo di Varano de Melegari (in Provincia di Parma) per godere di una giornata dedicata a Saab condita da sportività e passione. Durante l’appuntamento sarà presente anche il dealer Hirsch Performance Ag convenzionato con il Club Italiano che oltre a presenziare ed a esporre i propri prodotti ideati dal noto tuner elevetico darà l’occasione a tutti gli interessati di poter provare gratuitamente il software Hirsch Performance Ag sulla propria Saab e decidere se acquistare la rimappatura oppure no. A questo test si aggiunge anche un interessante promozione riservata ai soci del Club che potranno beneficiare di un 20% di sconto sui prodotti Hirsch. Di seguito Vi proponiamo il programma steso dagli organizzatori per la giornata del Primo Maggio ed il link diretto al portale web del SaabWay Club per maggiori dettagli.

Primo Maggio 2012 – Raduno SaabWay Club Varano de Melegari

  • Ore 11:00: Ritrovo presso l’Autodromo. Si raccomanda massima puntualità per tutti coloro che circoleranno in pista, presentarsi in Autodromo entro e non oltre le ore 11:00, per avere il tempo di sbrigare le pratiche di registrazione.
  • Dalle ore 11:30 alle 12:00: Turno in pista riservato al SaabWay Club.

A seguire trasferimento verso il Ristorante “La Chiusa” a Ghiare (Corniglio, provincia di Parma). Il trasferimento è di circa 40km e permetterà ai partecipanti di apprezzare e godere delle doti di guida delle nostre Saab su strade che solcheranno le creste dell’appennino parmense.

Informazioni generali:

Per circolare in pista è necessario che le vetture siano regolarmente targate ed assicurate. Ogni pilota potrà portare a bordo un passeggero maggiorenne ed entrambi gli occupanti dovranno indossare il casco. L’evento è aperto a tutti quanti, anche a chi non avesse intenzione di girare in pista. Il termine per le adesioni e per il pagamento della quota di partecipazione è Lunedì 23 Aprile.

Link: La sezione del Forum del SaabWay dedicata all’appuntamento del 1° Maggio

1 comment

  1. Andrea

    La foto è della pista di quattroruote a Vairano di vidigulfo (PV)

Lascia un commento