«

»

Apr 20

SAAB|news

Saab vs Candy Bar

L'immagine del terzo poster intitolato Saab vs Candy Bar (Photo Credit: Saab Automobile Ab)

Ogni piccolo spazio è sfruttato…

Continua la nostra rubrica dedicata alla campagna pubblicitaria “Saab vs soggetto” che ha rilanciato in modo indelebile il brand scandinavo nel mondo dell’advertising nel 1999. Come Vi avevamo segnalato precedentemente oltre ai tre spot televisivi il vero fulcro di questa campagna erano i poster indirizzati alla stampa. Dopo averVi presentato i primi due ecco il terzo ideato dall’Agenzia pubblicitaria Lowe nel 1999 che vede protagonista una Saab 9-5 Sedan, ecco di seguito il testo di questo poste intitolato “Saab vs Candy Bar”.

Saab vs Candy Bar

Il cioccolato si scioglie, la soda scalda. Le ragioni di questo tipo di reazioni sono semplici, ma è anche per evitare tali problemi che sulla Saab 9-5 è presente un vano portaoggetti refrigerato. Una bocchetta di refrigeramento regolabile direttamente dal condizionatore d’aria, questa soluzione permette di mantenere una temperatura controllata fino a 5,5°C (42°F). In definitiva anche questo spazio diventa davvero funzionale, questo è il nostro approccio alla costruzione di automobili, sfruttare al massimo ogni spazio per quanto piccolo esso sia.

Link: Poster “Saab vs Candy Bar”

Lascia un commento