Mag 09

“Passione Saab 20th” al Centro Commerciale di Varese

Una foto del Direttore del Centro Commerciale e del Presidente del Saab Club Italia davanti alla struttura di Varese (Photo Credit: SAAB|news)

Il Centro Commerciale Belforte…

Lo Staff del Saab Club Italia è continuamente al lavoro per l’ormai imminente evento “Passione Saab alla Ventesima” nato per celebrare i primi ventanni di carriera del Club Italiano. Tra i diversi partner della manifestazione, che prossimamente non mancheremo di segnalarVi, vi è anche il Centro Commerciale Belforte di Varese. Nato nel 1988 il Centro Commerciale Belforte con i suoi quaranta negozi ha scelto di supportare la manifestazione ideata dal Saab Club Italia affiancandolo sul territorio e lasciando al Club la possibilità di esporre alcune delle proprie vetture più significative all’interno della propria galleria dal 14 al 20 Maggio. Il compleanno del Saab Club Italia previsto per il 26/27 Maggio quindi si rinnova come conferma il Direttore del Centro “Il Centro Commerciale Belforte ospiterà il Saab Club Italia prima del suo evento con un esposizione delle vetture più rappresentative e storiche dei soci del Club” una manifestazione “collaterale” che si svolgerà prima del vero raduno previsto per la fine del mese sempre a Varese, ma che permetterà una maggiore visibilità al Club nel proprio territorio natale. Il Centro Commerciale Belforte si riconferma legato al mondo dei motori e come spiega il suo Direttore “Siamo sempre stati connessi al mondo dei motori sia per il fascino e l’attenzione dimostrata dalla nostra clientela verso questo settore, sia per il territorio che ci circonda” riferendosi chiaramente all’eccellenza motoristica della Provincia di Varese, un territorio che ha dato i natali a diverse industrie come: Mv Agusta, Cagiva, Husqvarna, Frera, Ganna, Aermacchi, Agusta, ecc. “I mesi di Maggio e Giugno sono stati dedicati quasi esclusivamente al settore dei motori ed oltre ad accogliere il Saab Club Italia abbiamo già partecipato al recente 6° Raduno Città di Varese organizzato dal Fiat 500 Club, ma non solo, a Giugno è previsto il consueto Belforte Auto/Moto Expo una vetrina importante per i concessionari di tutta la zona, la nostra attenzione per manifestazioni di questo genere non è nuova” chiarisce il Direttore del Centro Commerciale Belforte intervistato dal nostro reporter.

L’appuntamento raddoppia quindi, oltre al grande Evento “Passione Saab alla Ventesima” organizzato per il 26 ed il 27 Maggio 2012 a Varese, il Saab Club Italia nato proprio nella “Provincia dei Sette Laghi” si riconferma attento al suo ventesimo compleanno regalando a tutti gli appassionati una nuova occasione per ammirare alcune delle sue più rappresentative vetture. La galleria del Centro Commerciale Belforte di Varese si “animerà di Saab” dal 14 al 20 Maggio e come già promesso dal Consiglio Direttivo del Club le auto esposte non mancheranno di stupire anche i più profondi conoscitori della casa di Trollhättan.

Appuntamento al Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese dal 14 al 20 Maggio 2012 che inauguerà per primo il ventesimo compleanno del Saab Club Italia. SAAB|news non mancherà all’appuntamento e Vi documenterà l’esposizione con un nutrito reportage fotografico, ma invitiamo tutti i nostri lettori in zona a non mancare ricordandoVi che il Centro sarà aperto anche la Domenica.

Ancora una foto del Direttore del Centro Commerciale e del Presidente del Saab Club Italia (Photo Credit: SAAB|news)

Vi ricordiamo infine il prossimo appuntamento “Passione Saab alla Ventesima” nato per celebrare i primi ventanni di carriera del Saab Club Italia. L’Evento si svolgerà a Varese dal 26 al 27 Maggio e sarà supportato da diversi partner tra cui: Provincia di Varese, Città di Varese, Volandia – Parco e Museo del Volo, Centro Commerciale Belforte – Iper, BregoWeb e SAAB|news che seguirà la manifestazione come Media-Partner. Di seguito ecco due link sul programma, le quote ed il modulo di iscrizione per non mancare a questo strabiliante appuntamento.