«

»

Mag 08

SAAB|news

Le livree delle Saab 9-3 nel Campionato GranTurismo

Una prima foto che mostra il tre quarti anteriore di una Saab 9-3 Tta durante i test a Karlskoga (Photo Credit: SaabsUnited)

Manca poco al via…

Il prossimo weekend partirà a tutti gli effetti la nuova stagione del Campionato Svvedese GranTurismo Tta Elite Racing 2012 che, come Vi abbiamo segnalato più volte, vedrà sulla linea di partenza diverse nuove Saab. Le medie premium 9-3 opportunamente riviste dal Team “Tribute2Saab” di Flash Engineering e Tidö si sono date appuntamento in questi giorni sul circuito di Karlskoga per gli ultimi test finali prima dell’inizio del Campionato. Le emozioni degli appassionati Saab presenti non sono certamente mancate ed il fantastico suono, già documentato in precedenza, delle 9-3 in pista non è stato l’unico elemento cardine per i fans a bordo pista. Si sono conosciute infatti le livree finali delle Saab 9-3 iscritte al Campionato GranTurismo tenute fino ad oggi coperte da segreto, nemmeno svelate durante l’ultimo test in galleria del vento Volvo. La gara si preannuncia davvero interessante e le tre vetture che possiamo mostrarVi in questo articolo sono rispettivamente dei team: Flash Engineering con la numero 2 e 20 guidate rispettivamente da Mr. Robin Rudholm e Mr. Mattias Andersson con livrea bianco/blu/rossa, il Team Tidö con la numero 3 (in livrea nera/oro) e la numero 37 (in livrea nera/bianca) guidate rispettivamente da Mr. Linus Ohlsson e da Mr. Daniel Hangölf. Il Team Tidö come Vi avevamo segnalato con un nostro precedente articolo sarà supportato anche da Mr. Peter Wallenberg Junior appassionato da sempre del settore motorsport. Ecco di seguito alcune foto scattate in questi giorni sul circuito di Karlskoga.

Una foto che mostra il tre quarti posteriore di una Saab 9-3 Tta del Team Flash Engineering durante i test (Photo Credit: SaabsUnited)

Un ultima foto che mostra la Saab 9-3 Tta del Team Tido in pista (Photo Credit: SaabsUnited)

1 comment

  1. Vinc
    Vinc

    la livrea blu, bianco, rossa è la più bella!!

Lascia un commento