«

»

Mag 03

SAAB|news

Post-Vendita in prima pagina

Una delle due immagini proposte nella homepage dei portali web Saab (Photo Credit: Saab Automobile Ab & Saab Italia)

Nuova homepage…

In questi giorni i portali web Internazionali e Nazionali del brand scandinavo Saab si sono gradualmente uniformati e dopo aver presentato in homepage un link diretto agli ultimi comunicati stampa relativi al Fallimento del 19 Dicembre 2011 presentano oggi due link diretti ai propri dealer e riparatori autorizzati. Un immagine certamente più confortante della precedente, già segnalata in un nostro articolo, che vuole allontanare il più possibile il ricordo della bancarotta vissuta dalla fine dello scorso anno (il portale dedicato alla stampa rimane ancora chiuso). Il futuro non è stato ancora delineato, ma la fine della vicenda Saab sembra ormai avvicinarsi ed anche questi piccoli segnali sembrano confermarlo gradualmente. Speriamo possano essere di buon auspicio a tutta la rete di concessionari e riparatori autorizzati sparsi per la nostra penisola che per primi hanno pagato le conseguenze di questa vicenda. Ecco di seguito il messaggio proposto ed il link diretto al portale web nazionale.

Abbiamo a cuore la tua Saab

Rivolgiti con fiducia alla rete Saab in Italia: oltre 90 Concessionari e Riparatori Autorizzati presenti su tutto il territorio. Scegli la professionalità e la competenza della rete di Assistenza Saab: per mantenere la tua Saab in perfetta efficienza e per il massimo piacere di guida su ogni percorso.

Link: Il Sito Web Ufficiale Italiano di Saab

2 comments

  1. Gigi

    Non vorrei essere nei panni dei conce ora.

  2. Bernardo

    Vorrei, tramite questo fantastico blog, ringraziare pubblicamente l’officina SAAB di Firenze per la loro altissima professionalità e la loro grandissima Umanità. Ho subito un atto vandalico alla mia SAAB cabrio aero consegnatami il gennaio 2011,(la quinta SAAB da me acquistata in vita mia) subito si sono attivati per farmi arrivare il pezzo di ricambio in tempi supersonici. Grazie a Simone e a tutto lo staff di viale piombino, inarrivabili per affidabilità, professionalità e cortesia. Grazie davvero e, come sempre, LONG LIFE SAAB

Lascia un commento