«

»

Mag 16

SAAB|news

Reportage dal Centro Commerciale di Varese

Una foto scattata ad una delle locandine ufficiali esposte all'interno del Centro Commerciale (Photo Credit: SAAB|news)

L’evento collaterale…

Vi abbiamo segnalato per primi la manifestazione “collaterale” all’ormai imminente “Passione Saab alla Ventesima” organizzato dal Saab Club Italia a fine mese, ma ecco un nuovo articolo che potrà certamente essere apprezzato dai fans del brand e da tutti coloro che incuriositi dalle foto potranno vedere in anteprima alcuni degli esemplari storici che saranno presenti a Varese dal 26 al 27 Maggio 2012. Il Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese è uno dei partner della manifestazione e per tutta questa settimana lascerà, come potrete vedere dalle seguenti foto, la propria galleria interna al Saab Club Italia che ha scelto di esporre quattro storiche Saab nate a Trollhättan, una bellissima 93 del 1956 (la replica esatta della vincitrice ai Rally mondiali con Mr. Carlsson, identica a quella che domani partirà a Brescia con la Mille Miglia 2012) e tre Saab 96 in diverse versioni che presentano non solo l’evoluzione storica del modello svedese, ma anche la sua indole sportiva enfatizzata nell’esemplare V4 Gr4 del 1976 (copia perfetta dell’esemplare vincitrice del Rally di Svezia nel 1976) preparata da Pole Position Garage secondo tutte le specifiche rilasciate dal Saab Car Museum di Trollhättan. Ecco di seguito la galleria fotografica completa che si prefigge non solo di documentare questo appuntamento “collaterale”, ma anche di invogliarVi a presenziare alla prossima “Passione Saab alla Ventesima” patrocinata da diversi enti che si sta già delineando come uno degli eventi più importanti mai realizzati dal Saab Club Italia.

Una foto scattata al tre quarti anteriore della bellissima 93 del 1956 (Photo Credit: SAAB|news)

Il frontale della bellissima Saab 93 del 1956 (Photo Credit: SAAB|news)

Ancora una foto della 93 con la locandina ufficiale (Photo Credit: SAAB|news)

Una foto scattata al retro della 93 del 1956 esposta al Centro Commerciale (Photo Credit: SAAB|news)

Lo Staff del Saab Club Italia principale organizzatore e promotore della manifestazione ci ha già confermato la presenza di alcune vetture storiche Saab di vero rilievo, per citarne una tra tutte uno splendido esemplare di Saab Sonett (certamente non così comune in Italia) oltre ad alcune storiche e classiche come le iconiche 900 vere protagoniste della manifestazione.

Una foto scattata al "muso" ad una delle 96 esposte (Photo Credit: SAAB|news)

Ancora una foto scattata alla 96 bianco-panna esposta in galleria (Photo Credit: SAAB|news)

Una foto che mostra il profilo della 96 (Photo Credit: SAAB|news)

Una foto scattata al tre quarti anteriore della 96 degli anni settanta (Photo Credit: SAAB|news)

Una foto che mostra il frontale della 96 più recente (Photo Credit: SAAB|news)

La Saab 96 V4 Gr4 del 1976 preparata per le competizioni da Rally (Photo Credit: SAAB|news)

Un ultima foto della 96 preparata per i Rally da Pole Position Garage (Photo Credit: SAAB|news)

L’Invito

SAAB|news assieme a diversi enti partrocinanti ha deciso di collaborare attivamente all’evento e seguirà tramite il suo Staff l’intera manifestazione, cogliamo quindi l’occasione per invitare tutti i nostri lettori all’evento del Saab Club Italia programmato a Varese dal 26 al 27 Maggio 2012. Di seguito alcuni link diretti per conoscere il programma le quote e scaricare il modulo di iscrizione ufficiale.

Lascia un commento