«

»

Mag 17

SAAB|news

Saab al Classic MotorShow in Finlandia

Una bellissima foto ad un casco da pilota esposto sopra la 99 Turbo (Photo Credit: SaabWorks.fi & Saabisti.fi)

Una presenza importante…

Le foto che stiamo per proporVi provengono dalla Finlandia, precisamente dal Classic MotorShow di Lahti, dove il Saab Club Finlandese e lo Staff di SaabWorks.fi hanno partecipato al più grande evento annuale per gli appassionati di motori in Finlandia. Il Classic Motorshow di Lahti in Finlandia è l’appuntamento più importante del Nord Europa dedicato alle vetture storiche e classiche prodotte nel vecchio continente. Centinaia di vetture vengono esposte ogni anno nei padiglioni della Fiera che riesce a riunire in pochi giorni esperti del settore, club monomarca, commercianti, preparatori, enti statali ed appassionati di ogni età. Il quartiere fieristico si anima senza sosta e per queta quinta edizione del Classic MotorShow di Lahti sono stati previsti ben 15000 visitatori. Un evento unico per la sua versatilità che vuole dare spazio non solo agli appassionati di vetture classiche, ma a tutti i fans del settore automotive. Quest’anno Saab è stata presente grazie alla passione ed all’impegno del Club Finlandese e del SaabWorks.fi che uniti per l’occasione hanno esposto nel loro stand alcune delle vetture di Trollhättan più rappresentative come una bellissima 99 Turbo e due Saab 96 preparate per i Rally che hanno attirato l’attenzione di molti dei presenti. Ecco di seguito alcune foto scattate durante l’evento dall’appassionato Mr. Tommi Järvinen che ha documentato la manifestazione ed ha immortalato alcuni famosi Saabisti: Mr. Juhani Markkanen e Mr. Simo Lampinen che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di posare di fianco ad una Saab 96 replica esatta della vincitrice del Campionato nel 1975.

Una foto che mostra una delle due Saab 96 e la 99 al centro dello stand (Photo Credit: SaabWorks.fi & Saabisti.fi)

Una foto della Saab 99 preparata per i rally esposta nello stand del Saab Club Finlandese e di SaabWorks.fi (Photo Credit: SaabWorks.fi & Saabisti.fi)

Una foto che mostra il retro delle vetture esposte (Photo Credit: SaabWorks.fi & Saabisti.fi)

Una foto scattata durante i primi giorni di apertura del Classic Motorshow di Lahti (Photo Credit: SaabWorks.fi & Saabisti.fi)

Un ultima foto che mostra i due Campioni di Rally Mr. Juhani Markkanen e Mr. Simo Lampinen (Photo Credit: SaabWorks.fi & Saabisti.fi)

Link: Il portale degli appassionati Saab Finlandesi SaabWorks.fi

Link: Il portale web ufficiale del Classic MotorShow di Lahti

Lascia un commento