«

»

Giu 13

SAAB|news

E’ ufficiale: Saab ha un nuovo proprietario!

Una foto di repertorio dell'Amministratore Fallimentare di Saab Mr.s Anne-Marie Pouteaux (Photo Credit: Ttela.se)

Conferenza stampa degli Amministratori…

Dopo il primo annuncio della scorsa settimana ecco finalmente la conferma ufficiale presentata proprio dai veri protagonisti della vicenda Saab: gli Amministratori Fallimentari Mr. Hans Bergqvist e Mr.s Anne-Marie Pouteaux che con una conferenza stampa (alle 13:00) che si sta preparando in queste ore si segnalerà alla stampa la vera notizia che tutti attendevano da Dicembre: Saab ha un nuovo proprietario. Prima dell’ormai imminente conferenza i due Amministratori non hanno voluto fermarsi con i mass media e non hanno voluto rispondere ad ogni tipo di domanda e Mr.s Anne-Marie Pouteaux sorpassando i mass media che li stavano attendendo davanti la sede centrale Saab di Trollhättan ha affermato “Nel comunicato stampa segnaleremo alcuni dettagli. Non voglio aggiungere altro e non risponderò ora alle Vostre domande”. Gran parte dei fans e degli addetti ai lavori però iniziano a tirare un vero sospiro di sollievo ed anche diversi soggetti in causa come il principale Sindacato operaio If Metall si conferma felice di questa notizia, il so Presidente Mr. Håkan ha infatti dichiarato “Questa news è ovviamente molto bella” sorridendo alla stampa che lo tallonava davanti Trollhättan. Secondo il comunicato stampa rilasciato il nuovo acquirente ha comprato le tre società: Saab Automobile Ab, Saab Automobile Powertrain Ab e Saab Automobile Tools Ab.

Attenzione

Nelle prossime ore Vi segnaleremo ogni news relativa ed ovviamente seguiremo in diretta la conferenza stampa degli Amministratori Fallimentari di Saab. Rimanete collegati con SAAB|news per seguire in tempo reale ogni dettaglio su questa vicenda che si è ufficialmente conclusa oggi Mercoledì 13 Giugno 2012.

Comunicato Stampa

Invito alla conferenza stampa relativa all’insolvenza di Saab
Gli Amministratori Fallimentari di Saab Automobile Ab con la presente Vi invita ad una conferenza stampa a Trollhättan il 13 Giugno 2012.

Gli Amministratori Fallimentari confermano che la conferenza stampa riguarderà Saab Automobile Ab, Saab Automobile Powertrain Ab e Saab Automobile Tools Ab. La conferenza segue la conclusione dell’affare grazie ad un accordo tra gli Amministratori Fallimentari e gli acquirenti dei beni delle società.

Gli Amministratori Fallimentari ed i rappresentanti degli acquirenti saranno presenti alla conferenza stampa.

13 Giugno 2012 Ore 13:00 – Presso Stabilimento Saab Automobile Ab, Saabvägen, Area industriale Stallbacka, Trollhättan

9 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. MenozziAuto

    Finalmente!!!!!!!!
    Facciamo un toto acquirente?

  2. MenozziAuto

    Secondo me visto che è stato comperato solo 3/4 della SAAB mentre SAAB parts resta del governo, credo che il nuovo proprietario di SAAB sia NEVS visto che youngman voleva prendere tutto e anche Mahindra.
    Quindi per noi inizia una nuova era!!!!
    Buona fortuna a tutti!!!!!

  3. Gigi

    Olè! Era ora! Spero che non siano quelli che penso, ma l’importante è che il marchio continui a vivere!

  4. saabdriver

    …contento solo per i dipendenti SAAB…nn credo nell’elettrico (attualmente) per tecnoclogia, costi e possibilità di rifornimento…soprattutto nel ns. paese!!!

  5. MenozziAuto

    il fatto che l’italia come sempre sia 10 anni indietro non vuol dire che non sia una buona tecnologia….
    Credo che cmq l’elettrico a breve in italia farà passi da gigante. Inoltre l’ibirdo comporta una doppia laimentazione.

  6. Luigi

    Secondo il Politecnico di Milano l’automotive elettrico è un eccellente settore in Italia ed è prevista un espansione senza freni. Però bisogna ammettere che se già ora le vetture Saab in strada non erano molte, in futuro, almeno nel prossimo, saranno ancora di meno (mi riferisco sempre all’Italia).

  7. stefano

    Spero soltanto che SAAB non faccia l’errore di lasciare più nulla in mano ad un’altra GM sarebbe la fine e…. attenzione con i fiat 8 valvole troppo poco nordici, e le finiture simil fiat sulle 93 Stefano

  8. Fabio
    Fabio

    Auguri a tutti… Auguri SAAB… 

  9. ciccio77

    Signori, ora che succederà a Spyker cars NL????

    Grazie

Lascia un commento