Giu 13

E’ ufficiale: Saab ha un nuovo proprietario!

Una foto di repertorio dell'Amministratore Fallimentare di Saab Mr.s Anne-Marie Pouteaux (Photo Credit: Ttela.se)

Conferenza stampa degli Amministratori…

Dopo il primo annuncio della scorsa settimana ecco finalmente la conferma ufficiale presentata proprio dai veri protagonisti della vicenda Saab: gli Amministratori Fallimentari Mr. Hans Bergqvist e Mr.s Anne-Marie Pouteaux che con una conferenza stampa (alle 13:00) che si sta preparando in queste ore si segnalerà alla stampa la vera notizia che tutti attendevano da Dicembre: Saab ha un nuovo proprietario. Prima dell’ormai imminente conferenza i due Amministratori non hanno voluto fermarsi con i mass media e non hanno voluto rispondere ad ogni tipo di domanda e Mr.s Anne-Marie Pouteaux sorpassando i mass media che li stavano attendendo davanti la sede centrale Saab di Trollhättan ha affermato “Nel comunicato stampa segnaleremo alcuni dettagli. Non voglio aggiungere altro e non risponderò ora alle Vostre domande”. Gran parte dei fans e degli addetti ai lavori però iniziano a tirare un vero sospiro di sollievo ed anche diversi soggetti in causa come il principale Sindacato operaio If Metall si conferma felice di questa notizia, il so Presidente Mr. Håkan ha infatti dichiarato “Questa news è ovviamente molto bella” sorridendo alla stampa che lo tallonava davanti Trollhättan. Secondo il comunicato stampa rilasciato il nuovo acquirente ha comprato le tre società: Saab Automobile Ab, Saab Automobile Powertrain Ab e Saab Automobile Tools Ab.

Attenzione

Nelle prossime ore Vi segnaleremo ogni news relativa ed ovviamente seguiremo in diretta la conferenza stampa degli Amministratori Fallimentari di Saab. Rimanete collegati con SAAB|news per seguire in tempo reale ogni dettaglio su questa vicenda che si è ufficialmente conclusa oggi Mercoledì 13 Giugno 2012.

Comunicato Stampa

Invito alla conferenza stampa relativa all’insolvenza di Saab
Gli Amministratori Fallimentari di Saab Automobile Ab con la presente Vi invita ad una conferenza stampa a Trollhättan il 13 Giugno 2012.

Gli Amministratori Fallimentari confermano che la conferenza stampa riguarderà Saab Automobile Ab, Saab Automobile Powertrain Ab e Saab Automobile Tools Ab. La conferenza segue la conclusione dell’affare grazie ad un accordo tra gli Amministratori Fallimentari e gli acquirenti dei beni delle società.

Gli Amministratori Fallimentari ed i rappresentanti degli acquirenti saranno presenti alla conferenza stampa.

13 Giugno 2012 Ore 13:00 – Presso Stabilimento Saab Automobile Ab, Saabvägen, Area industriale Stallbacka, Trollhättan