«

»

Giu 18

SAAB|news

L’appuntamento del SaabWay ad Anagni

Una foto di reperto dell'Autodromo di Anagni in Provincia di Frosinone (Photo Credit: Isam-spa.it)

Evento per il centro Italia…

Il prossimo fine settimana si potrà rivelare davvero interessante per tutti gli appassionati del brand scandinavo Saab sparsi per il Centro ed il Sud Italia, il SaabWay Club ha infatti organizzato un turno in pista presso il Circuito Isam di Anagni in Provincia di Frosinone. L’appuntamento previsto per Domenica 24 Giugno sarà certamente apprezzato dai soci del Club che già avevano sperimentato tale manifestazione lo scorso primo Maggio all’Autodromo di Varano de Melegari, ma siamo sicuri che anche tutti i clienti Saab sparsi nella nostra penisola e gli estimatori della casa di Trollhättan (a cui è esteso ovviamente l’invito a partecipare) saranno rapiti da questa manifestazione dedicata alle forti emozioni in pista. Ecco di seguito il programma steso dagli organizzatori, per maggiori e più dettagliate informazioni Vi invitiamo a visitare il link diretto alla pagina web del portale SaabWay dedicata alla manifestazione in programma la prossima Domenica posto al termine dell’articolo.

Pista Isam di Anagni – Domenica 24 Giugno

Il programma riportato potrebbe subire variazioni, in quanto lo Staff del Club sta aspettando una conferma definitiva da parte del Comune di Anagni.

  • 14:30 – Ritrovo dei partecipanti in Piazza ad Anagni in Provincia di Frosinone. Esposizione delle auto e visita libera della cittadina
  • 16:00/16:30 – Partenza verso l’Autodromo (se la disponibilità del Comune non si concretizzasse questo sarà l’orario di ritrovo direttamente presso il circuito)
  • 17:20 – Ingresso in pista per il turno riservato al Club (Turno n.9)
  • 17:40 – Fine del turno in pista. “Cool down” delle automobili e dei piloti
  • 19:00 – Trasferimento verso l’Agriturismo “Casale Amasona”
  • 19:30 – Inizio della cena con menù a scelta dei commensali fra le pietanze dell’Agriturismo

L’evento è aperto a tutti, anche a chi non avesse intenzione di girare in pista, a parte il tempo occupato effettivamente dal turno in pista (che gli altri presenti potranno comunque trascorrere osservando, fotografando e filmando dagli spalti) il resto della giornata verrà passato in compagnia fino alla cena di fine giornata. Si ricorda infine che il termine per le adesioni e per il pagamento dell’eventuale quota per la pista è Giovedì 21 Giugno.

Link: La sezione web dedicata all’Evento di Anagni

Complimenti ancora a tutti gli organizzatori ed allo Staff del SaabWay Club che si dimostra come sempre mosso da vera passione per questo leggendario marchio automobilistico.

Lascia un commento