«

»

Giu 06

SAAB|news

Saab Parts Ab apre una filiale in America

Una foto di alcune brochure ufficiali Saab distribuite anche da Saab Parts Ab (Photo Credit: Reuters)

Non ci si dimentica del mercato Statunitense…

Con una nuova press release Saab Parts Ab ha segnalato ufficialmente l’apertura di una propria filiale negli Stati Uniti per rispondere nel modo migliore alle richieste della clientela Americana. Un eccellente segno per tutti i consumatori Saab che dopo i primi annunci di General Motors si erano ritrovati privi di diverse garanzie sulle nuove vetture, ora potranno rivolgersi ad un nuovo ente che rimanendo legato alla sua sede centrale di Nyköping in Svezia potrà garantire un migliore e più dettagliato servizio per la distribuzione di ricambi ed accessori originali Saab nei mercati degli Stati Uniti e del Canada. Ecco di seguito il comunicato stampa rilasciato da Saab Parts Ab proprio ieri.

Saab Automobile Parts Ab apre una nuova filiale in Usa

  • Saab Automobile Parts Ab apre una nuova filiale in Usa e Canada
  • La nuova società sarà responsabile della fornitura di nuovi ricambi ed accessori Saab per il mercato nord Americano
  • Il supporto tecnico ed altri servizi saranno offerti a tutti i dealer del Nord America
  • La nuova società iniziarà il proprio lavoro nel mese di Giugno.

Saab Automobile Parts Ab ha aperto una nuova filiale Statunitense per il Nord America. La nuova società, Distribution Services North America Inc. operante con Saab Automobile Parts Ab lavorerà con in tutti i 52 stati degli Stati Uniti ed avrà sede in Michigan. La società gestirà anche le operazioni sul mercato canadese.

Distribution Services North America Inc. è una consociata interamente controllata da Saab Automobile Parts Ab, il fornitore globale di ricambi originali per auto Saab. Esso rifornisce circa 1200 officine in tutto il mondo con ricambi, accessori originali Saab ed assistenza tecnica. Saab Automobile Parts Ab rimane al di fuori dal processo di fallimento che ha coinvolto l’azienda di produzione dei veicoli e continua a lavorare normalmente, gestendo la rete globale di riparatori autorizzati e partner Saab.

“Oggi ci sono circa mezzo milione di automobili Saab sulle strade del Nord America, la più grande flotta di Saab in un unico mercato al mondo. La nostra filiale in Nord America garantirà il sostegno a tutti i proprietari Saab negli Stati Uniti ed in Canada per i ricambi originali ed i servizi di assistenza e supporto tecnico” afferma Mr. Lennart Stahl Amministratore Delegato di Saab Automobile Parts Ab.

L’apertura di una nuova filiale negli Stati Uniti è l’ultimo dei processi di Saab Automobile Parts Ab che si adopera da sempre per garantire ai proprietari Saab di tutto il mondo l’accesso ad una gamma completa di servizi post-vendita. La società ha recentemente siglato un accordo per usare il marchio Saab Automobile per i ricambi di carrozzeria e per la produzione di diversi ricambi. Un secondo accordo è stato firmato per acquisire un gran numero di ricambi completamente assemblati e componenti di auto. La società ha inoltre recentemente firmato nuovi contratti con i fornitori chiave e queste sono tutte le fasi di un programma globale nato per garantire una buona scorta di pezzi di ricambio per tutte le automobili Saab, sia sul breve che sul lungo termine.

Lascia un commento