«

»

Lug 16

SAAB|news

Gli ex manager Saab oggi

Una foto di Mr. Kjell Ake Eriksson ex Direttore Esecutivo degli Acquisti immortalato in Saab (Photo Credit: Ttela.se)

Che fine hanno fatto…

Proprio questa mattina Vi abbiamo segnalato una recentissima intervista a Mr. Eric Geers ex Direttore Esecutivo delle Comunicazioni Saab e seguendo questo “tema” abbiamo scelto di riassumere in un nuovo articolo l’attuale impiego dei diversi membri dell’ex esecutivo di Saab Automobile Ab. Le strade scelte sono diverse e non mancano certamente le sorprese, come impieghi pubblici per la Regione di Västra Götaland o neonate società cinesi come Qoros, ma vediamo in dettaglio le nuove occupazioni degli ormai ex manager di Saab.

2 comments

  1. Gigi

    bene spero che nevs si segni questi nomi, sarò stupido, ma credo ke saab si è trovata in questa situazione anke grazie a loro non certo grazie agli operai ke lavoravano nello stabilimento quindi questa gente ‘ha già dato’ spazio x gente nuova.

  2. sandro48

    L’insieme dei cervelli – maestranze, colletti bianchi, dirigenti – per una società industriale è un patrimonio di valore ben superiore a quello che le può derivare dalla capitalizzazione in borsa e vederne disperdere uno come quello di SAAB stringe il cuore e dà da pensare sul criterio con cui tutte le parti interessate – nella fattispecie il governo svedese nelle persone dei funzionari incaricati oltrechè del ministro dell’industria – abbiano considerato prima e gestito poi la cessione a Nevs. Le mie perplessità rimangono sul futuro di questa società come pure su Muller, difficile darne un commento oggettivo.
     

Lascia un commento