«

»

Ott 23

SAAB|news

L’Historic Team Saab in prima linea per Beneficenza

Una foto scattata durante l'ultima "Coppa Malpensa-Ticino" vinta dall'Historic Team (Photo Credit: Saab Club Italia)

Una nuova occasione…

Da alcune settimane l’Historic Team del Saab Club Italia ha dominato le nostre prime pagine e giustamente molti nostri assidui lettori non vedono l’ora di conoscere i nuovi risultati raggiunti dal Team ed ammirarlo dal vivo. Tentando di rispondere a queste richieste eccoci a segnalarVi il prossimo appuntamento “Live” dell’Historic Team Saab Club Italia: il prossimo 11 Novembre l’intera squadra corse storica di Saab sarà presente al prossimo “Raduno del Cioccolato” in programma a Stresa sul Lago Maggiore. La partenza alle ore 08:30 di Domenica darà il via ad un percorso di 60 chilometri capaci di estendersi in un fantastico giro turistico del Lago a cui sono invitate tutte le vetture storiche e non del marchio Saab e Porsche. Un occasione diversa dal solito per ammirare non solo vetture storiche, ma anche le più moderne sportive del settore automotive il tutto condito da un panorama mozzafiato, prelibatezze culinarie di sicuro impatto e beneficenza in primis, l’evento sarà infatti seguito dall’Associazione “Io corro per un sorriso” che devolverà ai più piccoli i fondi raccolti durante la manifestazione. Complimenti ancora all’Historic Team che unirà come si suol dire “l’utile al dilettevole” rilanciando il brand Saab, emozionando il grande pubblico e regalando una nuova speranza a coloro che ne hanno bisogno. Partecipate numerosi alla manifestazione perché in questo caso esserci conta quanto gareggiare. Per maggiori info Vi invitiamo a visitare il portale ufficiale del Saab Club Italia riportato di seguito.

Link: Il sito web ufficiale del Saab Club Italia

Con immenso piacere Vi segnaliamo la lettera di invito stesa dagli organizzatori della manifestazione “Raduno del Cioccolato” prevista per l’11 Novembre legata all’Associazione “Io corro per un sorriso” abbinata al prossimo Raduno patrocinato dall’Historic Team Saab Club Italia.

Aggiornamento:

Buongiorno a tutti gli Appassionati dei Motori, agli Amici dell’Associazione “Io corro per un Sorriso”
e a chi ama i momenti di aggregazione che sanno regalare i Raduni Turistici Dinamici come cerchiamo di proporre Noi.

Vi invito, con viva preghiera di diffusione presso tutti i Vs. Amici e agli Amici degli Amici.
Mancano solo 20 giorni a Domenica 11 Novembre… Vi aspettiamo a Stresa per il Raduno Turistico Dinamico “Raduno del Cioccolato tra Dolce e Salato” aperto a tutte le Auto Storiche, Sportive Moderne, Gran Turismo ed Ecologiche…
Un Giro Turistico di circa 60 chilometri sulle colline del Verbano e dell’Ossola, che saprà regalarVi panorami mozzafiato, unito a Degustazioni Doc (salato, dolce e cioccolato), Dimostrazioni di Precisione, Happy Hour e Premiazione Finale per Tutti presso il Gran Hotel Regina…

Iscrizioni dalle ore 08:30 alle ore 10:30 presso il Palazzo dei Congressi e adiacente Villa Liberty… Briefing dalle ore 10:30 alle ore 10:45… Partenza 1° vettura dal Centro Storico di Stresa alle ore 11:00 Arrivo 1° vettura nel Centro Storico di Stresa alle ore 16:00 A seguire Happy Hour e Premiazione c/o Gran Hotel Regina Palace di Stresa.

Ricordiamo che i costi di iscrizione si intendono tutto compreso per Equipaggio (colazione, aperitivo, degustazione salato, degustazione dolce-caffè o cioccolata, degustazione sapori del cioccolato, happy hour e premiazione). Il ricavato netto contribuirà alla realizzazione dei progetti Bimbi AffDown VCO e Angsa VCO Autisitici” e “Regaliamo un sorriso ai bimbi dell’Emilia“.

Con la Tua partecipazione ci aiuterai nella fattiva realizzazione di questi progetti. Ti aspettiamo a Stresa sarai il Benvenuto… Ti ricordiamo infine che al Raduno è abbinata la Fiera di S. Martino con la presenza di oltre 50 bancarelle nel Centro Strorico e sul Lungolago di Stresa.

Ancora Vivi complimenti all’Historic Team Saab Club Italia ed agli organizatori del Raduno! Siamo più che convinti che “Fare del Bene porta Bene!” e siamo certi che tutti gli appassionati del marchio svedese Saab non potranno tirarsi indietro dopo questo invito, questa volta non è un semplice raduno, ma una vera e propria occasione per fare beneficenza ed aiutare i più piccoli, i fans di Trollhättan non potranno mancare e confermare che anche i Saabisti sono persone di Cuore!

1 comment

  1. Umberto

    we are many, we are SAAB !!!
    forza ragazzi !!!

Lascia un commento