«

»

Giu 26

SAAB|news

AAA Saab 900 Cabrio prima serie cercasi per serie TV

Saab 900 Cabriolet 1992 Giallo Montecarlo

Saab 900 Cabriolet 1992 Giallo Montecarlo

Riceviamo e pubblichiamo qui di seguito la richiesta della casa di produzione tv Compagnia Leone Cinematografica, alla ricerca di una Saab 900 cabriolet (I serie), da utilizzarsi nella prossima produzione dal titolo “Ora Tocca a Me” e che verrebbe guidata da Gigi Proietti. Se qualcuno avesse questo modello e fosse disponibile a questo riguardo, può contattare Gianni Meglio, serie TV “Ora tocca a me”, al n. 347.9457325 oppure megliogianni@gmail.com.

La Compagnia Leone Cinematografica srl, produttrice di successi televisivi quali “Barabba”, “Paolo Borsellino-i 57 giorni”, “I figli strappati”, “Un bambino di nome Gesù” e molti altri ha in fase di preparazione la serie tv “Ora tocca a me”, prodotta per RAIUNO con la regia di Luca Manfredi ed interpretata da Gigi Proietti.

La serie, identificabile quale appartenente al filone giallo investigativo con linee sentimentali e di commedia, racconta le vicende di un giornalista di cronaca nera (alle soglie della pensione) alle prese con vecchi casi irrisolti. Il tutto sarà ambientato a Roma tra la redazione del giornale dove lavora il protagonista e la questura dove lavora Enrico, giovane commissario che spesso aiuterà il giornalista nel corso della serie.

Le riprese si terranno a partire dal prossimo autunno (la data di inizio lavorazione è al momento fissata per il 16 settembre 2013) con fine prevista a gennaio 2014.

Una delle protagoniste della serie in oggetto è una Saab 900 cabriolet (I serie) che il nostro giornalista (Gigi Proietti per l’appunto) userà nei suoi spostamenti.

A tal proposito vorremmo chiedere una collaborazione per la realizzazione della serie.

7 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Vector

    Aspè fatemi capire.. La sede italiana si è presa sto sito, ad Agosto riparte la produzione di Saab in Svezia e che fanno? Pubblicano solo pubblicità ed annunci/richieste per telefilm?
    Ottimo..

  2. Umberto

    Condivido in pieno lo stupore di Vector…………….che rabbia!!!

  3. leonardoSAAB

    Magari pure gratis…!!!

  4. SAAB|news
    SAAB|news

    Chi fosse interessato può sentire la casa di produzione che valuterà ogni eventuale richiesta, supponiamo.

  5. Mauro

    E’ proprio vero, tutta la vicenda Saab degli ultimi due anni ha talmente esasperato e disinnamorato gli appassionati che queste notizie indignano anzichè entusiasmare.

  6. Vector
    Vector

    “Chi fosse interessato può sentire la casa di produzione che valuterà ogni eventuale richiesta, supponiamo.”
    Grandi! Complimenti! E’ proprio così ke s risponde alla clientela!
     
     

  7. SAAB|news
    SAAB|news

    Caro Mr Vector, abbiamo ricevuto una richiesta da una casa di produzione, l’abbiamo pubblicata nel caso qualcuno fosse interessato a prestare la propria vettura per la serie tv in questione. Solitamente quando vi sono queste richieste, e la casa aderisce, la contropartita sono i titoli di coda. E’ ovvio che difficilmente questa può essere una “merce di scambio” per un proprietario, a cui può far piacere l’idea di vedere la sua bella Saab in tv, guidata magari da uno dei suoi attori preferiti. Chi fosse eventualmente interessato può avanzare le richieste direttamente alla casa di produzione, che sarà libera di accettarle o meno. Speriamo di essere stati maggiormente chiari.

Lascia un commento