«

»

Lug 31

SAAB|news

Prorogati al 30 settembre i controlli gratuiti del Saab Summer Check

Saab Summer Check i controlli gratuiti per la tua Saab prorogati al 30 settembre 2013

Saab Summer Check: i controlli gratuiti per la tua Saab prorogati al 30 settembre 2013

Chi sta per partire magari ci avrà pensato e avrà già approfittato della campagna di controlli gratuiti Saab Summer Check ma chi invece sta tornando dalle vacanze e non ha potuto prenotare in precedenza? E chi finora è stato troppo preso per concedere alla propria Saab un sano, gratuito check up e avrà forse pensato “sono arrivato tardi, il programma è terminato”? No, loro non si sono registrati e non hanno approfittato del Saab Summer Check… ma Saab ha pensato proprio a chi non c’era, a chi non ha potuto, a chi si è dimenticato e ha prolungato i controlli gratuiti fino al 30 settembre 2013.

Come rinunciarvi? Non è davvero possibile. Mettete in forma la vostra Saab! Registratevi sul sito, scegliete il vostro Centro Assistenza Saab e chiamate il numero riportato sul coupon per fissare l’appuntamento per voi più comodo. Consegnate il coupon che vi sarà arrivato per posta elettronica al momento del check e il gioco è fatto.

La vostra Saab ringrazierà. E siamo certi che sarete contenti anche voi.

Se la amate, seguite questo link: http://www.saabparts.com/it-it/italy/offers/part-offers/summer-check/

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Nazario

    Certo tutto fa brodo, ma se andiamo avanti così la voglia di SAAB possiamo anche attaccarla al chiodo! Infatti, a parte queste inserzioni secondarie e superficiali degne dei nostalgici dei bei tempi che furono, nulla -ma proprio nulla- si fa in questo blog per tenere desta e speranziosa l’attenzione degli appassionati SAAB. Cosa stia succedendo alla Nev, cosa stiano pensando, sperimentando, studiando, provando, nulla si sa. Modelli nuovi? Mah! Solo ed esclusivamente macchine elettriche? Mah! Partirà in agosto qualche cosa? Mah! Intanto, da qualche altro sito si viene a sapere che distruggono le poche9.5 combi e pure le 9.3 disegnate da Castriota (come era previsto d’accordo, ma intanto non sono notizie che tengono alto il morale.
    E questo sito? Ottimo da visitare a Pasqua e a Natale!!!
     
     
     

  2. SAAB|news
    SAAB|news

    Buongiorno Michele, la scelta del blog in questo momento è di attendere notizie ufficiali. E’ poco utile, a nostro avviso, alimentare illazioni. Nevs fino ad ora, e fin dalla fase di acquisizione di Saab, ha perseguito una politica di basso profilo rilasciando pochi annunci. Proprio per questo preferiamo rimanere in attesa di vedere sviluppi che abbiano un fondamento per parlarne. Siamo certi che i fan di Saab capiranno e sapranno ancora pazientare, come hanno fatto finora.

  3. SerGian

    Salve, mi sono registrato, ho scaricato il coupon, ho preso un appuntamento e la sorpresa è stata quella che avrei dovuto lasciare la mia macchina tutto il giorno per fare un semplice check up.
    Capisco le necessità aziendali, ma è anche vero che una persona come me che deve fare 15 km circa per raggiungere il posto e privarsi della macchina tutto il giorno mi sembra eccessivo. Peraltro tale check up l’avrei fatto solo a titolo di curiosità, atteso che la mia vettura è ultra perfetta e regolarmente tagliandata. Ovviamente non sarò mai e poi mai  cliente di quell’officina  in quanto erano pure scocciati (meglio sempre il vile denaro che le cose a titolo gratuito no?). Se questa iniziativa è intesa a reperire clienti credo che non sia una buona “mossa”…..anzi.

    Cordialmente
    G.S.
     

  4. SAAB|news
    SAAB|news

    Gentile SerGian,
    ci spiace che il Centro Assistenza Autorizzato Saab a cui si è rivolto non abbia potuto assecondare le sue esigenze. Siamo certi però che sia possibile fare presente con il dovuto anticipo le sue necessità al Centro stesso, o ad altro a cui vorrà eventualmente rivolgersi, per trovare insieme la migliore soluzione, per lei, per effettuare le verifiche previste dal Saab Summer Check.

    L’iniziativa Saab Summer Check – come la precedente Saab Winter Check – non è volta a reperire nuovi clienti ma semplicemente ad offrire a tutti i possessori Saab l’opportunità di usufruire di controlli periodici gratuiti presso i Centri Assistenza Autorizzati Saab. Questo al fine di garantire un’esperienza di guida sempre all’altezza delle aspettative e di rimanere in contatto con Saab per venire a conoscenza di tutte le iniziative promosse.

Lascia un commento