«

»

Apr 14

SAAB|news

Raduni Saab: un’esperienza sempre speciale

Raduno delle Foreste Bavaresi (10 -13 ottobre 2013)

In attesa del Raduno Nazionale del Saab Club Italia dell’11 maggio a Monza, qualche bella immagine del Raduno delle Foreste Bavaresi (10 -13 ottobre 2013) a cui hanno partecipato oltre 85 Saab e più di 150 persone

Partecipare ad un Raduno Saab è sempre un’esperienza bellissima, e se ancora non vi siete iscritti al  Raduno Nazionale Saab Club Italia Monza Arengario di  domenica 11 Maggio  vi solletichiamo la voglia di essere a Monza fra meno di un mese con queste splendide immagini del grande raduno delle Foreste Bavaresi.

Dal 10 al 13 ottobre 2013 si è infatti svolta, nelle foreste bavaresi, una quattro giorni di festa davvero speciale: oltre 85 Saab e più di 150 persone riunite all’Adventur Camp Schnitzmuehle Hotel di Viechtach dove i presenti hanno potuto ammirare tantissime splendide Saab, molte davvero uniche e speciali.

Tra gli esemplari più belli segnaliamo: Saab 96 a due tempi, Saab Sonett II V4, Saab Sonett III, Saab Sonett III Cabrio, Saab 9-4x, e addirittura una Saab 9000 equipaggiata come Carro Attrezzi. Non sono mancate, ovviamente, anche le Saab 9-3 e le Saab 9-5 di tutti gli anni.

Raduno delle Foreste Bavaresi (10 -13 ottobre 2013)

Al Raduno delle Foreste Bavaresi (10 -13 ottobre 2013) un carro attrezzi con un’ospite d’eccezione

 

I colori della natura in autunno hanno reso ancora più belle e splendenti le vetture presenti all’incontro, vere e proprie regine per quattro giorni, e i lunghi Saab-Serpentoni  che hanno attraversato le foreste hanno entusiasmato partecipanti e turisti. Una gioia per gli occhi!

Raduno delle Foreste Bavaresi (10 -13 ottobre 2013)

Saab-Serpentone al Raduno delle Foreste Bavaresi (10 -13 ottobre 2013)

L’ospite d’onore del raduno è stato l’ex pilota di rally Simo Lampinen, storico membro del team ufficiale Saab e ora grande ambasciatore del marchio Saab nel mondo. Il ricavato del raduno, come l’anno scorso, è andato al Museo Saab di Trollhättan.

Raduno delle Foreste Bavaresi (10 -13 ottobre 2013)

Al Raduno delle Foreste Bavaresi (10 -13 ottobre 2013) il grande pilota di rally Simo Lampinen firma autografi

Un raduno bellissimo, e se volete “lucidarvi gli occhi” con tante bellissime immagini, vi rimandiamo agli album online di uno dei protagonisti: l’amico Matthias Ketterl.

Sfoglia l’album fotografico di Matthias Ketterl:


parte 1>>>

parte 2>>> 

Vi è venuta la voglia di essere protagonisti? Ecco allora sotto tutte le informazioni per partecipare al Raduno Nazionale Saab Club Italia Monza Arengario di  domenica 11 Maggio 2014 (informazioni e iscrizioni scrivendo a: eventi@saabclub.it)

 

la locandina delRaduno Nazionale Saab Club Italia a Monza Arengario, domenica 11 Maggio

La locandina del Raduno Nazionale Saab Club Italia a Monza Arengario in programma domenica 11 Maggio

 

 

Lascia un commento