Contatti

I Contatti del SAAB|news

Per contattare SAAB|news potete inviare un’email a questo indirizzo: info@saabnews.it.

Staff SAAB|news

23 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Gian Piero Frapolli

    Buongiorno a voi redatori di SaabNews.it,
    io sono lo svizzero di Lugano che era in visita (purtroppo con camper e senza una delle mie tante vecchie Saab) il fine settimana scorso all’interessante e divertente evento di Flying-Saab sull’aerodromo di Boscomantico a Verona!

    In anzitutto volevo farvi i complimenti per il vostro sito e lavoro che svolgete, e poi desideravo lasciarvi la mia e-mail – per ricevere le vostre regolare notizie di “SaabNews.it”.

    Carissimi Saluti 
    Jean Pierre van Dam

  2. sabrina campus

    vorrei sapere  quanto costa la rendering   e veramente  bella    ….. e quando esce  nel mercato      

  3. luciano

    mi potete indiucare  dove si trova il numero di motore della saab 9000 benzina  grazie

  4. Matteo Di Biase

    Salve, vorrei solo un’informazione che ovunque mi son rivolto hanno detto ” si può andar bene”.
    Possiedo una Saab 9.3 TTID 180 CV familiare.
    Sul portellone posteriore, che porta bici  posso applicare?
    Grazie, distinti saluti. 

  5. sandro48

    Che flop la rivoluzione elettrica!       
    di Marco Scafati   da L’Espresso del 3 Gennaio 2013
     
    Tempi duri per l’auto a batteria. Anche nell’Eldorado delle quattro ruote. A fronte di previsioni fin troppo ottimistiche del governo di Pechino, che avrebbe voluto fare della Cina il primo mercato mondiale per questo tipo di macchina, i numeri dicono altro. Decisamente impietosi, quelli raccolti dalla sezione cinese della rivista specializzata Automotive News: lo scorso anno nel paese del Dragone si sono venduti 5.556 veicoli elettrici, e nei primi nove mesi del 2012   si era fermi a quota 3.009,  per lo più taxi di proprietà dello Stato e flotte di autobus. Il computo di fine anno non è ancora disponibile ma di certo i contorni di un fallimento annunciato sono ampiamente delineabili, considerato che l’obiettivo dell’oligarchia locale sarebbe quello di vendere 500.000 auto entro il 2015, comprese le ibride, e addirittura 5.000.000 (cinquemilioni!) nel 2020.
    I motivi del flop? Tutto il mondo è paese, perché anche i cinesi sono spaventati dalla mancanza di punti di ricarica e dai prezzi troppo alti dei vari modelli, nonostante gli incentivi statali siano superiori ai 7.000 €. Un esempio? La versione elettrica della compatta Byd 6, a netto del contributo pubblico, costa ben 22.000 €, ovvero il triplo del normale modello a benzina.

  6. franco

    Saab Automobile Restarts Production    WWW FORSE è VERO !!!
     

    Published on Wednesday 27 March 2013 02:20

    Saab Automobile today restarted production at its production facility in Trollhettan.

    A first batch of around 100 cars is planned for this first day of production since April 6 and Saab Automobile plans to increase the daily production rate in the coming weeks in parallel with the full re-establishment of the supply chain. Attending the restart of production were Victor Muller, CEO and Chairman of Saab Automobile, Mr. Pang Qinghua, Chairman and CEO of Pang Da Automobile, and Gunnar Brunius, Saab Automobile’s Vice President Purchasing & Manufacturing. The first cars to roll off the assembly line were a silver Saab 9-5 Aero XWD and an orange Saab 9-3 Convertible Independence Edition. With production restarted, Saab Automobile will now focus on building and delivering the thousands of cars ordered by customers around the globe.

  7. Roberto

    ho la necessità di sostituire le chiavi della mia 9.3. nonostante siano efficienti si presentano “distrutte” a chi mi posso rivolgere??

  8. marcello

    POSSIEDO UNA SAAB 9.3 SPORT HACH FAMIGLIARE HO UN PROBLEMA
    DA DIVERSO TEMPO,LO PORTATA ALLA SAAB A SIENA E NON ANNO
    CAPITO DI CHE’ SI TRATTA. IL PROBLEMA E’ FUMA BIANCO -PARECCHIO- QUANDO HA POCCO GASOLIO.
    PERO’ LA MACCHINA VA BENE NON PERDE COLPI, E PER FINIRE DOPO 10 15 KM DI NUOVO TUTTO
    NORMALE NIENTE FUMO NE’ NERO NE BIANCO.
    MI POTETE  AIUTARE GRAZIE A PRESTO.
     

  9. SAAB|news
    SAAB|news

    Buongiorno Marcello,
    abbiamo provveduto a inoltrare la tua richiesta al Customer Care Saab che provvederà a risponderti.

  10. alessandro

    possiedo una berlina Saab 9.3 diesel cilindrata 1910 kw 110 come poter ottenere il nulla osta per montare gomme 225/45-18? Grazie.

  11. SAAB|news
    SAAB|news

    Buongiorno Alessandro,
    per ottenere il nulla osta puoi contattare

    S.T.C. SERVICES TECHNOLOGIES AND CONSULTING S.r.l.
    Via Monte Nero, 26/G-74
    00012 loc. Poggio Fiorito – Guidonia (RM)
    tel. 0774/365012 – 365013 – 365040
    fax 0774/361155 – 0774/365015
    segreteria@stceurope.it
    amministrazione@stceurope.it

    Ti ricordiamo che è in corso la campagna di controlli gratuiti Saab Summer Check. Per approfittarne basta registrarsi a questo indirizzo: http://www.saabparts.com/it-it/italy/offers/part-offers/summer-check/

    Buon fine settimana.
    Saab|News

  12. gab

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto… ho visto delle foto di quella che sarebbe stata la futura 9.3 o 900 e sono rimasto gradevolmente sorpreso. saab non si sarebbe venduta. chi compra saab non compra moda, ma ha un attaccamento emozionale a determinate forme eleganti e prestigiose. ho una 900 del 92 in garage, ho avuto bmw e volvo… non è la stessa cosa. ho riacquistato una sporthach (non è la 900 intendiamoci, ma ha il suo perchè tutte le volte che mi ospita) penso che le foto che ho visto sul sito di al volante emozienerebbero più di un sabbista.
    cordialità

  13. Bruno

    Cerco SAAB 9.3 cabrio aero con pochi Km.
    Riuscite a fornirmi qualche informazione utile?

  14. SaabWay Club
    SaabWay Club

    Ciao Bruno ,
    ti linko l’annuncio di vendita di una bellissima 9.3 Cabrio Aero di un nostro forumista , tra l’altro è anche a GPL ed è sempre stata tagliandata dalla nostra Autofficina Saab convenzionata (Autofficina Sonia) … una garanzia .
    http://www.saabwayclub.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=22908
     
     

  15. tonyminori

    Salve ho una Saab 9-3 sportheach mi fa un problema continua ad accendersi la spia della pompa dell’inizione e perde velocità anche accelerando in fondo,qualcuno ha superato questo problema e se mi può dare un consiglio grazie 

  16. Enzo54

    Saab produzione partita .

  17. Enzo54

    Da un giornale Svedese scusatemi per la traduzione:
    Nevs 9-3 è abbastanza chiaro

    Electric Company Nevs auto detto di essere completamente finito con lo sviluppo della sua versione del 9-3. La nuova vettura sarà venduta con il testo Saab nel powertrain anteriore e convenzionale. Ma l’inizio di ritardi di produzione.

    Autore:Erik Wedberg

    Nonostante il nome, le Nevs, Nazionale di Svezia elettrica, la prima vettura ad essere alimentati. Swedish Radio notizie P4 Occidente ora riferisce che Nevs è finito con lo sviluppo della vecchia Saab 9-3. 

    – La prima auto che lanciamo è completo, ma dal momento che stiamo lavorando in questo momento con la prossima generazione di. C’è un continuo sviluppo. Lavoriamo anche con le nostre prime auto elettriche dove abbiamo prototipi reali, dice Nevs CEO Mattias Bergman P4 Occidente. 

    Si tratta di una versione leggermente aggiornata del 9-3 che Saab Automobile prodotto fino alla sua chiusura. 
    – Ritroviamo un sacco. E ‘la stessa architettura di base in esso e poi c’è un certo ringiovanimento del viso, quindi si continua a sentire che c’è una nuova Saab si compra, dice Bergman P4 Occidente. 

    Mattias Bergman si agisce CEO di Nevs e ora conduce una società che sta crescendo velocemente. Il numero dei dipendenti sarà presto su nel 500 e qualche tempo dopo questo anno, la fabbrica ha iniziato. La data di inizio è in ritardo, però, perché gli accordi con circa 500 subfornitori non sono ancora pronti. Versione elettrica della 9-3 sarà lanciato il prossimo anno.

     

  18. jawad

    Sono di piacenza ho saab 9.3 sw Victor 150cv anno 2005 vorrei cambiare olio e filtri del cambio automatico datemi una mano

  19. SAAB|news
    SAAB|news

    ciao Jawad,
    in attesa di risposte dai proprietari Saab ricorda anche che è possibile registrarsi per usufruire del Saab Summer Check presso la rete di assistenza ufficiale Saab http://goo.gl/m0Z23N.

  20. sandro48
    sandro48

    per jawad, da lunedì 25 riapre l’officina SAAB di Pistoia, non so se è troppo lontana per te:
    GARAGE NAZIONALE DI BARONCELLI GIACOMO
    Via Venturi Giovan Battista 1 (zona ind.le S. Agostino) – 51100 Pistoia (PT)
    tel: 0573 532996

  21. stefano

    Ciao ho una 9.3 tid nov 2008 Autom. attualmente con 205000 km.
    L’ho presa due anni fa con 110000 km da concessionario multi marca , devo dire che a oggi non mi ha dato grosse noie, un mese fa ho sostituito l’alternatore ma per il resto normale manutenzione.
    Domanda: ogni quanti km e’ necessario sostituire l’olio del cambio Autom.?
    Grazie saluti
    Stefano

  22. SAAB|news
    SAAB|news

    Solitamente è previsto il cambio al raggiungimento dei 100.000 ma spesso si decide di farlo anche prima per evitare problemi maggiori. Il nostro consiglio è di rivolgersi a un Centro Assistenza Autorizzato Saab per ogni necessità di questo tipo, è possibile trovare il più vicino a questo indirizzo http://www2.saabparts.com/it-it/italy/centro-piu-vicino/.

    Tra l’altro è in corso la promozione Saab Summer Check! Tutti i dettagli a questo indirizzo http://www.saabparts.it/summercheck2015/landing.aspx.

  23. Buongiorno sono un possessore di una saab 9 3 1.9 tdi 150 cv del 2004 e volevo chiedere se su quest auto può essere montato il motore di fiat croma 1.9 tdi e dell opel zafira 1.9 tdi, poichè ho sentito dal mio meccanico che si possono montare entrambi i motori. è vero?
    Grazie
    In attesa di una Vostra risposta

Lascia un commento